Belen Rodriguez, dedica intensa al suo principe: “Sarai per sempre…”

Una splendida ed intensa dedica colma d’amore da parte di Belen Rodriguez, condivisa su Instagram: lo scatto significativo

Belen Rodriguez, dedica intensa al suo principe: "sarai per sempre..."
B. Rodriguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezreal)

Personaggio del mondo dello spettacolo dal grande seguito, la splendida ed amata Belen Rodriguez condivide con tutti i suoi fan e follower uno scatto ed un momento molto dolce su Instagram: Insieme al suo principe, ecco di cosa si tratta.

Non smette di far compagnia ed allietare le giornate di tutti coloro che la seguono da tempo, con grande passione ed affetto, la bella ed affascinante Belen, modella, conduttrice televisiva e showgirl che grazie al proprio talento ha saputo costruire una carriera davvero importante.

Diverse le esperienze professionali importanti e degne di nota, attraverso cui ha saputo conquistare l’attenzione e l’affetto del suo folto e nutrito pubblico.

In questa occasione, Belen, sempre molto attiva sulle piattaforme social come Instagram, condivide uno scatto prezioso che ritrae un momento dolce.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, impazza il gossip: è lei la nuova fiamma?

Belen Rodriguez Instagram: lo scatto dolcissimo con Santiago che fa impazzire i fan

È ormai molto vicina al parto, la splendida Belen Rodriguez, che si appresta a dare alla luce Luna Marì, ma che non smette di far compagnia al pubblico, ansioso di condividere, per quanto a distanza, questo splendido momento con lei.

In questa occasione, la splendida showgirl argentina e naturalizzata italiana, posta uno scatto insieme al piccolo Santiago. In particolare, i due, ovvero mamma e figlio, si mostrano in una pose davvero dolce, mentre si guardano l’una negli occhi dell’altro.

È uno scatto semplice, ma che rappresenta perfettamente quello che il legame e l’amore che lega Belen a suo figlio. La splendida mamma si mostra in tutta la sua bellezza con il pancione, e il momento in questione non lascia indifferenti i fan.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez raddoppia: cosa farà dopo la nascita di Luna?

“Tu sarai per sempre il mio principe”, questo il breve ma significativo testo che accompagna il post e lo scatto.

Sono infatti tantissimi i messaggi di affetto, i complimenti e le parole di stima nei suoi confronti a lei dedicati da parte degli utenti.

Gli stessi fan sono con il fiato sospeso, in attesa che arrivi il momento in cui nascerà la sorella di Santiago, Luna Marì. Un momento di grande gioia per Belen e il suo ‘lui’, che chi la segue da tempo non vede l’ora arrivi.

Belen Rodriguez, dedica intensa al suo principe: "sarai per sempre..."
Post di B. Rodriguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezreal)
Impostazioni privacy