Ramazzotti stoccata a Madame? “Faccio così quando chiedono una foto”

Eros Ramazzotti si è raccontato in una intervista ad Andrea Laffranchi per il Corriere della Sera dove ha spiegato come si comporterebbe se un fan gli chiedesse una foto in un momento particolare.

Ramazzotti e Madame (GettyImages e Instagram)
Ramazzotti e Madame (GettyImages e Instagram)

Nella sua lunghissima intervista concessa al Corriere della Sera, il cantante romano Eros Ramazzotti si è raccontato a cuore aperto. Ripercorrendo molti momenti della sua vita e della sua carriera. Un punto interessante è quando ha parlato di cosa farebbe in una situazione specifica.

Sappiamo benissimo la polemica innescata da una situazione accaduta alla cantante Madame. Mentre era a pranzo con altri ospiti, dei fan hanno chiesto insistentemente una foto, di fatto disturbando la sua privacy. Lei ha concesso la foto ma poi sui social ha spiegato tutto il suo malessere per quella situazione. Scatenando tantissime polemiche e dividendo l’opinione pubblica.

Ognuno vive certe cose in maniera diversa, starebbe ai fan essere molto più educati e accorti aspettando il momento propizio per chiedere una foto. Proprio per questo, Ramazzotti ha voluto dire la sua a riguardo.

Cosa fa Ramazzotti quando gli si chiede una foto?

Ad una domanda specifica del giornalista, il cantante romano ha risposto molto sinceramente. Alla fine, ogni artista è diverso e decide di comportarsi come meglio crede. Qui non c’è un giusto o sbagliato.

La domanda è stata: “Il giorno in cui si è pentito di qualcosa?” la risposta di Ramazzotti è stata molto chiara: “Mi capita quando tratto male qualcuno e lo mando a quel paese. Succede a volte in auto, ma ci resto male. Sono uno cui piace stare in un angolo senza essere invadente. E anche se chi mi chiede un selfie mentre mangio è maleducato, mi alzo e lo faccio. Al limite si fredda la pasta”.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, avete mai visto il padre? Sono identici

Si potrebbe definire una stoccata a Madame anche se nelle parole di Ramazzotti si capisce che in determinati momenti meglio non disturbare una persona. Bisognerebbe scindere tra la star e la persona, purtroppo non molti lo fanno.

Impostazioni privacy