Eros Ramazzotti, avete mai visto il padre? Sono identici

In pochissimi conoscono il padre di Eros Ramazzotti, perché sono rare le volte che è apparso sullo schermo. Il cantante però, in un’occasione speciale, ha deciso di condividere sui social un momento carino.  

Eros Ramazzotti (Getty Images)
Eros Ramazzotti (Getty Images)

Grazie ai social possiamo scoprire molto sulla vita privata dei personaggi dello spettacolo. Questo è il caso di Eros Ramazzotti che, per fare gli auguri al padre per il suo compleanno, ha deciso di utilizzare anche il suo profilo social Instagram. Il cantante, infatti, ha fatto una Stories con il genitore.

Qualche ora prima, il noto artista, apprezzato sia in Italia che all’estero, ha pubblicato un video in cui si vede la nazionale italiana cantare una delle sue canzoni più popolari. Infatti, nel videoclip vediamo Insigne, Verratti, Immobile, Florenzi e Bonucci intonare (diciamo così) “Più bella cosa”, brano che a suo tempo Ramazzotti aveva dedicato a Michelle Hunziker.

Poco dopo, Eros Ramazzotti ha deciso di condividere con i fan un momento per lui e per la sua famiglia speciale. In compagnia del padre, il cantante ha fatto gli auguri al genitore per il suo 84° compleanno. Nel video è impossibile non notare la grande somiglianza tra i due ed Aurora Romazzotti. Infatti, i tre hanno lo stesso taglio degli occhi.

Eros Ramazzotti, chi è il padre del cantante?

Schivo alla vita pubblica, Rodolfo Ramazzotti è nato in una piccola provincia di Viterbo dove ha conosciuto e sposato Raffaela Molina, morta nel 2002. L’uomo è il padre e il nonno di due personaggi noti al grande pubblico.

Il figlio, Eros, è uno dei cantanti più popolari in Italia, conosciuto anche in diverse parti del mondo. Ma, oltre all’artista, l’uomo ha anche un altro figlio, Marco, che è il direttore di Radiorama, una società creata da Eros dove il fratello gli cura gli interessi artistici.

LEGGI ANCHE >>> Marica Pellegrinelli, ecco perché è finita con Ramazzotti: tutta la verità

La nipote, Aurora, invece si sta affacciando già da qualche anno al mondo dello spettacolo come conduttrice. Tuttavia, la figlia di Eros e Michelle Hunziker porta avanti anche la passione per il canto. Infatti, nelle sue Instagram Stories la vediamo spesso prendere la chitarra e cantare diversi brani.

Impostazioni privacy