Vite al limite, Rena e Lee: una coppia da 562 kg

Ritorna su Real Time vite al limite, con la storia di Rena e Lee: come sta la coppia oggi, il gesto fatto per salvare il loro amore

È una trasmissione dal grande seguito, molto amata e dal grande impatto emotivo, come noto, Vite al limite, il programma in onda su Real Time che non smette di tener compagnia e conquistare l’attenzione del folto e nutrito pubblico di telespettatori: la storia di Rena e Lee, come stanno oggi, il loro amore e quel gesto fatto per salvare il loro legame.

Tutti coloro che seguono con attenzione e costanza Vite al limite, sanno bene i temi che vengono affrontati e chi e quali sono i protagonisti che scelgono di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan per provare a riprendere in mano le proprie vite.

Sono le storie di chi, a causa di cattive abitudini alimentari, assenza di movimento, talvolta drammatici episodi del passato, è arrivato ad avere un peso eccessivo e ad avere una condizione di obesità purtroppo molto importante.

Proprio come Rena e Lee, la coppia che tra mille difficoltà ha puntato tutto sulla forza di volontà.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Angie J oggi: il dolore e quella voglia di ricominciare

Vite al limite Rena e Lee oggi: dal colpo di fulmine al cambiamento importate

Non smette di tener compagnia, far emozionare e tener compagnia al pubblico, Vite al limite, l’amato e noto programma in onda come noto su Real Time, incentrata sulle storie dei protagonisti e sulla loro voglia di riprendere in mano la propria vita.

Tra questi, come detto, la coppia formata da Rena e Lee, che proprio come avvenuto ad gli altri pazienti, decidono di affidarsi tra difficoltà e sacrifici, alle cure del dottor Nowzaradan.

La coppia si conosce in un centro barbarico riabilitavo tempo addietro, con un colpo di fulmine che scoppia tra di loro, soprattutto in virtù della gentilezza e del calore mostrata dalla donna che ha un grande e dolce effetto sul partner.

Pur se il legame andava instaurandosi tra di loro, la barriera del peso eccessivo rappresentava un problema, tanto in generale quanto nello specifico nella coppia. La scelta di rivolgersi al dottor Now rappresenta un gesto che ha diversi importanti significati personali per loro, ma anche un modo, per così dire, per salvare il loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Nicole e Ashley oggi: ricerca disperata, l’evento cambia tutto

Pur se tra complicazioni e problemi, la coppia riesce a perdere peso, partendo rispettivamente, sembrerebbe, da 324 e 238 Kg.

Importanti passi avanti raggiunti anche con momenti di crisi e dubbi, ma dopo un po’ la coppia sembra abbia perso 128 e 123 kg all’incirca.

Un’obiettivo che ha portato la coppia a diventare più indipendente, regalando loro serenità e felicità, e che ha fatto bene, si può immaginare, anche alla loro relazione, poiché sembra che prima del percorso intrapreso, i due non riuscissero ad avere rapporti intimi.

Vite al limite, Rena e Lee oggi: quel gesto per salvare il loro legame
Rena e Lee (fonte foto: Facebook, @leerenastory)
Impostazioni privacy