Raffaella Carrà, generosità immensa: a chi è andata parte dell’eredità?

Raffaella Carrà ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti quelli che la conoscevano, ma la sua generosità resterà per sempre: ecco a chi è andata parte dell’eredità

Raffaella Carrà, generosità immensa: a chi è andata perte dell'eredità?
TV – Raffaella Carrà, Fonte foto: GettyImages

Raffaella Carrà è stata un’amatissima showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva ed ancora oggi, dopo la sua triste dipartita, la donna continua a far parlare di sé.

La morte della Carrà ha lasciato un grandissimo vuoto nel cuore dei suoi tanti fan, amici e parenti, ma la sua generosità resterà per sempre: ecco a chi è andato un pezzo dell’eredità dell’iconica showgirl.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice è deceduta lo scorso 5 luglio a causa di una malattia che l’aveva colpita, ma di cui i suoi seguaci non sapevano nulla.

La carriera della Carrà era cominciata molti anni fa quando, negli anni ’50, l’artista aveva preso parte alla pellicola dal titolo ‘Tormento del passato‘. Iconici sono i suoi programmi televisivi come ‘Carramba che sorpresa‘, ‘A raccontare comincia tu‘ e moltissimi altri ancora.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, l’ultimo ricordo: la foto prima della tragedia (FOTO)

Raffaella Carrà – Eredità: il grande cuore dell’artista sorprende tutti, ecco cos’ha fatto prima di morire

L’iconica Raffaella Carrà, com’è tristemente noto, si è spenta lo scorso 5 luglio a causa di una malattia, ma la sua generosità non se ne andrà mai: il grande gesto fatto prima di morire.

Secondo quanto riportato da ‘contocorrenteonline.it‘, la famosa ed amata artista ha donato la palestra in cui si allenava alla Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano situata in provincia di Grosseto.

L’incredibile gesto è avvenuto poche settimane prima della sua morte e la suddetta confraternita ne dev’essere stata davvero felice e molto orgogliosa.

La Carrà aveva un grandissimo cuore e durante il periodo in cui la camera ardente è stata aperta sono stati davvero tantissimi gli amici, parenti e colleghi che si sono presentati per darle il loro ultimo saluto.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà e quel clamoroso desiderio: “Lui mi piace”

Insomma, l’amata artista continuerà a vivere nel cuore dei suoi cari e adesso anche la sua palestra che ha visto le performance in anteprima della Carrà continuerà a donare allegria.

Impostazioni privacy