Che Gossip: Lutto a Temptation Island | L’annuncio Aurora Ramazzotti | Morte Raffella Carrà

Un ex concorrente di Temptation Island ha subito un grave lutto, mentre Aurora Ramazzotti è pronta ad avere nuove avventure professionali. Tuttavia, questa è stata la settimana del lungo e dolorosa addio a Raffella Carrà. 

Che Gossip (BeFunky)
Che Gossip (BeFunky)

Oggi, domenica 11 luglio 2021, torniamo con la nostra rubrica settimanale di “Che Gossip”. Dove vi parliamo di tutte le notizie più importanti degli ultimi sette giorni che hanno visto come protagonisti i nostri vip. Da Temptation Island ad Aurora Ramazzotti, fino ad arrivare alla scomparsa inaspettata di Raffaella Carrà.

Temptation Island, il lutto di un ex concorrente

In molti ricorderanno Katia Fanelli, un’ex concorrente di Temptation Island. La ragazza ha pubblicato sul suo account Instagram l’addio alla propria cagnolina Fotonica alla quale era molto legata, morta sembrerebbe a causa di un incidente che non è stato specificato.

Proprio grazie al sostegno dei suoi follower, Katia ha avuto il coraggio e la forza di raccontare la storia sul suo social, spiegando loro il dolore che stava provando ed il motivo per cui è stata assente negli ultimi giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Lutto a Temptation Island: “L’ho persa in un brutto incidente”

Aurora Ramazzotti, l’annuncio di una nuova vita professionale

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti questa settimana ha rivelato ai suoi follower di avere in cantiere nuovi progetti professionali. Aurora Ramazzotti, infatti, ha colto l’occasione di una delle domande dei suoi seguaci per svelare la novità.

Uno degli utenti ha scritto “Ti rivedremo presto in tv? Io spero si sì”, e la Ramazzotti ha colto l’occasione al volo per manifestare la propria gioia, rispondendo “Direi proprio di sì”. E’ chiaro che a settembre partirà con un nuovo programma su Mediaset chiamato “Mistery Land”.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Aurora Ramazzotti a sorpresa: l’annuncio che tutti aspettavano

Raffaella Carrà, la scomparsa dello showgirl

Questa settimana, lo spettacolo italiano è stato colto alla sprovvista con l’annuncio della scomparsa di Raffella Carrà. La showgirl aveva 78 anni ed è morta a causa di un tumore al polmone, notizia che era stata tenuta nascosta dalla cantante, ballerina e presentatrice.

La notizia della morte è stata data da Sergio Japino, storico compagno di Raffaella. La scomparsa inaspettata ha portato un grande vuoto nella televisione italiana. Inoltre, sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivate dal mondo dello spettacolo e dal mondo delle istituzioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Come è morta Raffaella Carrà? L’addio dell’uomo della sua vita

Impostazioni privacy