Raffaella Carrà, l’ultimo ricordo: la foto prima della tragedia (FOTO)

L’ultima foto di Raffaella Carrà è stato un dono fatto poco prima del suo triste epilogo. Un dono che fa capire chi fosse la regina della tv italiana.

Raffaella Carrà (GettyImages)
Raffaella Carrà (GettyImages)

Abbiamo assistito pochi giorni fa ai funerali di Raffaella Carrà, un’icona ed un simbolo per tantissimi. Lei riposerà a Porto Santo Stefano, terra Toscana con un legame molto forte con lei.

Questo legame ha portato a fare una donazione incredibile alla Confraternita di Misericordia. Un dono davvero importante e con un valore davvero enorme. Ha donato la sua palestra per far sì che la onlus possa organizzare eventi benefici.

La storia, raccontata da Roberto Cerulli, ci fa capire che Raffaella sapeva di quello che stava per succedere ma ha voluto comunque pensare agli altri. Dimostrazione di come fosse una persona dai grandissimi valori.

L’ultima donazione di Raffaella Carrà

Il ricordo del dono di Raffaella Carrà prima della sua scomparsa è tutto nel lunghissimo post pubblicato su Facebook, datato 6 luglio, sulla pagina della Misericordia Porto Santo Stefano. Il loro incontro è avvenuto a Roma da un noto notaio. Per mettere nero su bianco il passaggio della palestra da 160 metri quadri alla Confraternita.

In un primo momento, Cerulli è stato sorpreso dalla chiamata di Raffaella e dalla notizia che riguardava la palestra. Dopo la visita a Porto S. Stefano in Via Panoramica, luogo in cui si trova la palestra si è passati all’incontro a Roma. Un incontro in cui vide la solita Raffaella. Nonostante la voglia di ringraziarla per l’immenso regalo lei preferiva sempre cambiare discorso.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà e quel clamoroso desiderio: “Lui mi piace”

Una cosa non gli era sfuggita, cioè che era sempre rimasta con mascherina e occhiali come a “nascondere qualcosa“. Cerulli, nel suo lungo addio su Facebook, ha sottolineato di come qualcosa non andasse. Sensazione alimentata dal fatto che la stessa Carrà chiese discrezione. La sensazione si è poi trasformata in realtà quando è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire.

Impostazioni privacy