Lutto nel mondo della musica: il rapper si è spento a soli 31 anni

Un altro grave e triste lutto nel mondo della musica: un famoso ed amato rapper si è spento all’età di 31 anni

Lutto nel mondo dell'informatica (AdobeStock)
Lutto nel mondo dell’informatica (AdobeStock)

Grave e terribile lutto nel mondo della musica, solo pochi giorni fa un noto ed amato rapper si è spento a soli 31 anni di età: ecco di chi si tratta e cos’è successo.

Il rapper in questione è KTS, vero nome Londre Sylvester; l’artista, secondo quanto riportato dal ‘Mirror‘, è rimasto colpito durante un agguato a Chicago, poi è stato trasportato presso il Mount Sinai Hospital dove, in seguito, ne è stato dichiarato il decesso.

L’agguato è avvenuto verso le 20:50; una volta arrivate le forze dell’ordine, sul luogo del delitto, hanno ritrovato ben 59 bossoli dov’è è avvenuto il terribile omicidio.

Il tutto è avvenuto appena fuori le mura del carcere e il famoso musicista è soltanto uno delle tre persone uccise.

Un terribile evento che sicuramente ha sconvolto Chicago e sicuramente tutti coloro che seguivano con affetto il suddetto rapper.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio: l’Inghilterra è distrutta prima della finale

Addio a KTS: il rapper, ucciso a Chicago, aveva soltanto 31 anni

È dunque deceduto il noto rapper KTS, nome vero Londre Sylvester, a soli 31 anni d’età: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come già ampiamente spiegato nel paragrafo precedente, il famoso artista è deceduto dopo essere stato colpito da diversi colpi di pistola, infatti, la polizia, dopo essere arrivata sul luogo del delitto, ha ritrovato ben 59 bossoli.

Secondo il ‘Chicago Tribune‘, noto quotidiano di Chicago, il ragazzo 31enne era stato rilasciato dal carcere ed aveva un dispositivo di monitoraggio alla caviglia.

Anche un’altra donna, di 30 anni d’età, è stata colpita da un proiettile sul viso, ma di striscio ed ora è in condizioni buone.

LEGGI ANCHE >>> Che Gossip: Lutto a Temptation Island | L’annuncio Aurora Ramazzotti | Morte Raffella Carrà

Un brutto fatto di cronaca quello accaduto dunque a Chicago di cui molti dei quotidiani locali stanno discutendo in questo momento. Come già detto in precedenza, il noto rapper e musicista era uscito dal carcere ed indosso aveva anche un dispositivo di monitoraggio.

Impostazioni privacy