Katia Follesa, sapete chi è suo marito? Anche lui è un noto comico

Katia Follesa è tra le attrici e comiche più amata del momento, ma sapete chi è suo marito? Anche lui è molto famoso ed amato

Katia Follesa, sapete chi è suo marito? Anche lui è un noto comico
Katia Follesa, Fonte foto: Instagram (@ katioska76)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Katia Follesa continua a stupire e a breve sarà a ‘Cake Star‘, ma sapete chi è suo marito? Anche lui è molto famoso.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice comincia la sua incredibile carriera quando nel 2001 forma il duo con Valeria Graci e qualche tempo dopo, le due, partecipano a ‘Colorado Cafè‘ ed anche a ‘Zelig Off‘.

Diversi anni dopo, le due fanno parte del noto programma ‘Scherzi a parte‘, in seguito la Follesa è il volto di ‘Buona la prima!‘ insieme ad Ale e Franz; in tantissimi ricorderanno la Follesa a ‘Trasformat‘ ed anche in ‘Cuochi e fiamme‘.

Inoltre, non soltanto programmi per l’attrice, ma nel 2012 è nel cast della nota pellicola dal titolo ‘Benvenuti al Nord‘.

Di recente, l’artista è stata tra i protagonisti di ‘Lol – Chi ride è fuori‘.

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa scoop: “come glielo dico”, la notizia fa il giro del web

Katia Follesa – Cake Star: sapete chi è il marito dell’attrice Angelo Pisani?

Katia Follesa è tra le attrici e conduttrici più amate di sempre, ma sapete chi è suo marito Angelo Pisani? Tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Pisani è uno noto comico nonché fondatore di Pali e Dispali; la splendida coppia sta insieme ormai da moltissimi anni, infatti, il loro primo incontro è avvenuto nel lontano 1999 quando la Follesa era alle prese con ‘Zelig‘.

La coppia, però, si fidanza ufficialmente nel 2006 e cinque anni dopo nasce la loro prima figlia che si chiama Agata; i due, però, entrano in crisi e ritornano insieme soltanto due anni più tardi.

In realtà la coppia non è ancora convolata a nozze a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus, ma chissà se una volta passata la burrasca i due faranno il grande passo.

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa, dimagrisce di 18 kg e svela il suo ‘segreto’

Oggi la coppia sembra essere davvero molto felice e a dimostrarlo vi sono anche i diversi scatti e video sulle rispettive pagine social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Impostazioni privacy