Katia Follesa scoop: “come glielo dico”, la notizia fa il giro del web

Katia Follesa scoop, l’artista lancia una vera bomba sui social che lascia tutti senza parole, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Katia Follesa scoop
foto facebook

Torna ancora una volta protagonista dei social la comica e conduttrice radiofonica che come sempre si dimostra un ciclone di fantasia e di novità anche grazie ai suoi post pubblicati su Instagram.

Questa volta è lei stessa a lanciare una novità davvero esilarante che in un primo momento lascia senza parole i suoi follower che proprio non si aspettavano un paragone del genere e che poi capendo di cosa si trattava hanno tirato un sospiro di sollievo.

“Come glielo dico” scrive la conduttrice che chiede anche in questo caso aiuto a tutti i suoi follower. Prima però di scoprire quale sono state le risposte dei fan, vediamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Katia Follesa dimagrisce e svela il suo segreto

LEGGI ANCHE>>> Katia Follesa, ecco perchè non vuole sposare Angelo

Katia Follesa scoop, la somiglianza con il cantante spiazza tutti

Katia Follesa

Katia Follesa scoop, l’attrice comica tv spiazza davvero tutti con il suo ultimo post in cui fa notare un particolare che nessuno forse, si è mai sognato di prendere ad esempio.

“Ho scoperto di essere la sorella di Sandy Marton…. come glielo dico adesso?” scrive la bionda che nel suo post di Instagram accosta anche una delle sue foto con quella del cantante e in effetti la somiglianza lascia di stucco.

Ancora una volta la conduttrice radiofonica riesce a far divertire, con poco, i suoi follower che come sempre la riempiono di apprezzamenti e di like sotto alla foto lasciando intendere come nuovamente sia riuscita a sorprenderli in modo positivo.

Ma non è tutto, tra di loro qualcuno sta davvero al gioco e risponde dandole un prezioso suggerimento: “Userei il mezzo più sicuro: c’è posta per te!!!”.

E’ da sempre molto attiva sui social e molto spesso li usa per condividere momenti di vita quotidiana insieme al compagno Angelo e alla loro figlia che sta percorrendo la strada dei genitori, ha infatti con loro preso parte ad una divertente sit-com.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Impostazioni privacy