Italia, occhio all’esultanza, che succede? Imprevisto inaspettato

VIDEO – Succede di tutto durante l’esultanza dell’Italia a Euro 2020, e accade anche un imprevisto davvero particolare: l’avete notato?

Italia, occhio all'esultanza, che succede? Imprevisto inaspettato
Italia-Inghilterra (GettyImages)

È una gioia incredibile quella che hanno vissuto e stanno vivendo gli italiani, tutti coloro che stanno provando le emozioni di un sogno dopo la vittoria ai rigori della nazionale dell’Italia in finale ad Euro 2020 ai danni dell’Inghilterra.

Le immagini di una partita disputata in parte con il tentativo di riacciuffare il pareggio, e in parte con il dominio, per lunghi tratti, del match, sino ad arrivare ai rigori, sono impressi nella mente e nei cuori di tutti gli italiani.

Un’impresa, o come è stato ribattezzato da più parti, un capolavoro di Roberto Mancini e tutto lo staff che, tramite il duro lavoro, le idee e un progetto ben studiato e partito da lontano hanno saputo regalare emozioni indescrivibili ai tifosi.

E a proposito di immagini indimenticabili, come dimenticare il sorriso, la gioia e l’esultanza degli azzurri, un gruppo squadra unito e meraviglioso che si è giustamente e meritatamente lasciato andare alla felicità.

Non è mancato però un piccolo e simpatico imprevisto. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Caressa e la dedica a Maradona che non avete colto (VIDEO)

Italia Euro 2020, esultanza degli azzurri e imprevisto per Ciro Immobile, VIDEO

Momenti incredibili e dalle emozioni fortissime, quelle vissute nella giornata di ieri dai tifosi italiani grazie alla vittoria della nazionale, per la vittoria meritata da parte dell’Italia di Euro 2020 contro l’Inghilterra in finale.

Sensazioni uniche, entusiasmo e grandi emozioni, momenti di tensione sostituiti poi dalla gioia della esultanza, tanto dei campioni di Europa, i calciatori che hanno fatto parte di questo meraviglioso sogno, quanto di tutti i tifosi che da casa e nelle piazze hanno gioito con loro.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Italia-Inghilterra: l’invasione che non vi hanno mostrato (VIDEO)

E restando nel campo dell’esultanza dei calciatori, a qualcuno non sarà sfuggito quel momento dei festeggiamenti di Ciro Immobile insieme ai suoi compagni di squadra.

Il forte attaccante tuttavia è stato protagonista di un piccolo e simpatico imprevisto, poiché dopo la corsa, dopo la scivolata a pancia in giù, i suoi pantaloncini dopo l’impatto con il terreno si sono calati.

Dopo pochi secondi il calciatore ha subito rimediato, strappando un sorriso, ulteriore, a tutti i tifosi.

Impostazioni privacy