Saman Abbas, dichiarazioni shock del fidanzato: “Si trova all’estero”

Il fidanzato di Saman Abbas torna a parlare. Il ragazzo 21enne è convinto che la ragazza pakistana sia viva e si trova all’estero da una zia. 

Saman Abbas (Twitter)
Saman Abbas (Twitter)

Saman Abbas potrebbe essere ancora viva. Questa è una speranza comune, alimentata dalle parole di Ajub Saquib, fidanzato della 18enne pakistana, scomparsa a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.

Il ragazzo di 21 anni, che Saman aveva deciso di sposare rifiutando il matrimonio combinato con un cugino di 12 anni più grande di lei in Pakistan, è certo che la fidanzata sia ancora viva. Per lui Saman è stata sequestrata per farla sposare a forza.

“Me lo dicono testa e cuore – ha detto – Secondo me è viva”. Poi Saquib ha rivelato che sogna spesso la fidanzata. La vede prigioniera in una stanza che piange e gli chiede aiuto in continuazione.

Sempre il ragazzo rivela che “è segregata da qualche parte dallo zio Danish e dal cugino Nomanhullaq”. Entrambi sono irreperibili come i genitori della ragazza. Tra le ipotesi più accreditate dove si trova Saman, ci sono Francia e Spagna, o comunque sia qualche nazione all’estero.

Saman Abbas, dichiarazioni shock del fidanzato: “E’ viva all’estero”

Ma le dichiarazioni di Ajub Saquib non finiscono qui. Il ragazzo ha detto che non si fida del fratello di Saman. Il 21enne ha detto che sta depistando le indagini: “E’ una parte recitata che gli hanno detto di fare i genitori, per non far capire che è stata sequestrata”, ha rivelato.

Poi, tornando sempre a parlare dello zio e del cugino si Saman Abbas, ha detto che i due non sono reperibili non perché hanno ucciso la ragazza, ma perché sono con lei e sono responsabili del rapimento. Probabilmente con loro ci sono altre persone.

Inoltre aggiunge che la 18enne non si trova in Italia, bensì è da qualche parte all’estero. Presumibilmente in Francia o Spagna. “In Francia la famiglia di Saman ha dei parenti – ha detto – Un suo cugino è stato fermato dalla polizia francese a Nimes, su un autobus diretto a Barcellona”.

LEGGI ANCHE >>> Saman Abbas, le immagini che svelano la raccapricciante verità (FOTO)

Poi consiglia di fare una maggiore pressione sia sul cugino Irfan che sul fratello di Saman Abbas per scoprire che fine abbia fatto la ragazza.

Impostazioni privacy