CheNews: Denise Pipitone, sfogo social | Dramma Emiliano Sala | Allarme acqua

La rubrica di questa settimana di Che News vede ancora una volta il caso di Denise Pipitone, una tragedia per un parente del calciatore defunto Emiliano Sala e un problema che riguarderebbe un noto marchio di acqua naturale. Notizie molto importanti con un focus su Denise Pipitone, Emiliano Sala e l’acqua naturale.

Denise Pipitone, Sala, acqua (Google Immagini, GettyImages, AdobeStock)
Denise Pipitone, Sala, acqua (Google Immagini, GettyImages, AdobeStock)

Le notizie scelte di questa settimana ci conducono ancora una volta alla ricerca di Denise Pipitone con uno sfogo social di sua madre, Piera Maggio. Un caso drammatico che riguarderebbe la famiglia Sala, conosciamo il tragico epilogo del calciatore Emiliano Sala ma ora sarebbe grave anche sua sorella. E, infine, un allarme ravvisato per l’acqua minerale a marchio Perla che sarebbe stato segnalato per una particolarità.

Denise Pipitone: lo sfogo social di Piera Maggio

Le dichiarazioni dell’ex marito di Piera Maggio, Tony Pipitone, hanno scatenato una seria polemica. Le parole dell’uomo sono stata apprese attraverso la trasmissione Quarto Grado. Che, come ben sappiamo, non ha un buon rapporto con Piera Maggio.

Le sue parole sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso e spinto la madre di Denise ha fare un post su Facebook davvero infuocato. La risposta è dovuta alla difesa di Tony Pipitone sul fatto di essere andato in Toscana a lavorare, sostenendo che l’avesse fatto sia per Pietro che per Denise. Così facendo, respingendo le accuse dell’ex moglie.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, Piera Maggio: “ognuno farà i conti con la coscienza”

A queste parole, il post pubblicato è stato: “Quant’è bello guardare negli occhi il proprio figlio e saperti sincera nonostante tutto”. Aggiungendo una frecciatina per l’uomo: “prima o poi chi ha una coscienza dovrà farci i conti“. Chiudendo una polemica così da dedicarsi interamente ad una ricerca che sembra essere senza fine.

Emiliano Sala: la tragica situazione della sorella

La storia e il finale drammatico del calciatore Emiliano Sala la ricorderanno in moltissimi. Proprio durante il trasferimento in aereo per andare a firmare con la nuova squadra, il Cardiff City, è accaduto quello che nessuno avrebbe mai immaginato. L’aereo privato è precipitato mentre sorvolava il canale della manica.

Il ritrovamento, dopo tantissime e difficoltose ricerche, si è avuto il 3 febbraio dove c’è stata la conferma della presenza del corpo del calciatore argentino. In questi giorni, i media argentini, hanno parlato di un’altra situazione molto delicata nella famiglia Sala.

LEGGI ANCHE >>> Dopo la tragedia di Emiliano Sala nuovo dramma: la sorella è grave

Sembrerebbe che la sorella Romina sia in una situazione critica a seguito di un tentativo di suicidio. Una sorella che amava suo fratello e non è escluso che il gesto sia arrivato dopo un periodo terribile, successivo alla scomparsa di Sala, che l’ha spinta a questo gesto estremo. Dimostrazione dell’amore sono i tantissimi post dedicati a lui in questi due anni. Una notizia drammatica che si spera abbia un finale diverso.

Allarme con un’acqua naturale

Siamo in un periodo dell’anno in cui bere molta acqua è semplicemente vitale. Ricordiamo i tanti servizi dei telegiornali nazionali che ci consigliano di fare ciò. Soprattutto per chi soffre di pressione bassa.

Naturalmente cosa che fanno grandissima parte delle persone perché, indipendentemente dal caldo, bere acqua fa bene anche a non avere problemi ai reni. Ma nell’ultima settimana si sono segnalati problemi con un’acqua naturale in particolare.

LEGGI ANCHE >>> Allarme sull’acqua in bottiglia, “ha un gusto disgustoso”: noto marchio nella bufera

Molte consumatrici hanno segnalato che la confezione di acqua naturale da due litri a marchio Perla avesse “un gusto amaro e disgustoso“. Queste preoccupazioni sono state messe a tacere dal sito di riferimento “Il Fatto Alimentare” che ha risposto sottolineando che il caldo può provocare sia un cambio di sapore che un odore poco gradevole. Non solo il sito, ma anche la stessa azienda ha deciso di rispondere dicendo che i prodotti sono sempre tutti controllati e analizzati dai laboratori di riferimento.

Impostazioni privacy