Denise Pipitone, Piera Maggio: “ognuno farà i conti con la coscienza”

Le accuse di Tony contro Piera Maggio determinano un nuovo sfogo social della mamma di Denise Pipitone, che ostenta distacco e determinazione.

Denise Pipitone e Piera Maggio (Google Images)
Denise Pipitone e Piera Maggio (Google Images)

Dopo la lettera e le dichiarazioni di Tony Pipitone a Quarto Grado, era riesploso lo scontro tra Piera Maggio e l’ex marito. Il conflitto entrava a far parte di un capitolo doloroso degli sviluppi processuali e mediatici, che si inquadra nella contrapposizione più generale tra la mamma di Denise Pipitone e la trasmissione di Rete 4. Non sono mancati post al vetriolo, accuse reciproche e pensanti, sul passato e sul presente.

Con un post su Facebook, la donna ha deciso di mettere fine alle polemiche, per tornare a concentrarsi sulla ricerca della piccola scomparsa da Mazzara del Vallo. Poco prima, si era rivolta alle persone che l’avevano sostenuta.

Tony contro Piera, la mamma: “continuiamo a cercare Denise Pipitone”

Un vero e proprio rimpallo di recriminazioni tra Piera Maggio e l’ex marito. La controreplica di Tony a Quarto Grado, che aveva raccontata di essersi recato a lavorare in Toscana per il bene del figlio Pietro e della stessa Denise Pipitone, respingeva al mittente le accuse di essere stato lontano per “17 anni”.

L’uomo ha rivendicato la propria abnegazione e i propri sacrifici per la sua famiglia, e il dolore lacerante per la scomparsa della piccola, che non era sua figlia ma cui era particolarmente legato. Un dolore che l’ha portato al silenzio mediatico. Tony ha anche affermato di essere stato via soli per 7 anni. Poi, il fendente più terribile: del figlio Pietro si sarebbe occupato Pulizzi, mentre Piera era presa dal palcoscenico e dal ricerca della figlia.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, mamma Piera Maggio furiosa: “Siete dei mostri”

A questa accusa, Piera Maggio ha replicato con il post che si può leggere poco più sopra. «Quant’è bello guardare negli occhi il proprio figlio e saperti sincera nonostante tutto». Rincara sibillina: «prima o poi chi ha una coscienza dovrà farci i conti». Sembrerebbe chiusa qui. Mamma Piera è stanca, e disidera concentrarsi meno sui pettegolezzi che si fanno circa la sua vita privata e più sulle ricerche di Denise.

Impostazioni privacy