Dopo la tragedia di Emiliano Sala nuovo dramma: la sorella è grave

Per la famiglia di Emiliano Sala non c’è veramente pace. Dopo la morte del calciatore ora verserebbe in condizioni gravi anche la sorella.

Emiliano Sala (GettyImages)
Sala (GettyImages)

Molti ricorderanno la tragica storia di Emiliano Sala. L’attaccante argentino giocava nel Nantes e dopo diverse ottime stagioni nel campionato francese era stato acquistato dal Cardiff City per 17 milioni di euro nel 2019 (record per il club). Il 21 gennaio di quell’anno il giovane calciatore prese un aereo privato per raggiungere la sua nuova squadra.

Purtroppo però del mezzo se ne perse ogni traccia mentre sorvolava il canale della manica, circa un quarto d’ora dopo la sua partenza. Dopo numerose spedizioni di ricerca solo il 3 febbraio venne rivenuto il relitto dell’aereo a 67 metri di profondità in mare. All’interno del veicolo fu trovato un corpo che poi fu confermato essere quello del povero Emiliano Sala.

Dramma per la sorella di Emiliano Sala

Il Nantes a seguito della notizia decise di ritirare la numero 9, allo stesso tempo però chiese anche al Cardiff di versargli ugualmente i 17 milioni di euro pattuiti per il calciatore. Secondo i media argentini però una nuova tragedia avrebbe colpito la famiglia in questi giorni.

La sorella Romina, infatti, verserebbe in condizioni critiche dopo un tentativo di suicidio. Molto legata al fratello, ha passato gli ultimi due anni ad inondare i social di post dedicati a lui. Non è da escludere che questo tentativo sia giunto per una depressione arrivata dopo la morte di una persona così importante nella sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Emiliano Sala, autopsia sul corpo: morte per ferite a testa e tronco

Una storia veramente tragica, che speriamo questa volta possa avere un finale decisamente migliore. La sorella di Emiliano Sala a quanto pare starebbe lottando in condizioni gravi. Non è chiaro in che modo abbia tentato questo suicidio. Speriamo che possa salvarsi.

Impostazioni privacy