Ballando con le stelle 2021, la bomba: è lui il primo concorrente?

Sorpresa inattesa per il pubblico di Ballando con le stelle, in attesa della prossima stagione: spunta il nome del primo concorrente di Milly Carlucci?

Ballando con le Stelle, la notizia che tutti stavano aspettando
Ballando con le stelle, Fonte foto: Facebook (@ Ballandoconlestelle)

Cresce l’attesa e l’entusiasmo da parte dei fan e del pubblico televisivo, che già si prepara alla prossima edizione di Ballando con le stelle, nella stagione 2021, il noto e seguitissimo programma di Milly Carlucci: TPI ha svelato il nome del primo concorrente, ed è una sorpresa per i telespettatori.

Non smette di emozionare, incuriosire e far parlare di sé, l’amata trasmissione di successo condotta dalla Carlucci, che si sta preparando a tornare tra novità inerenti al cast di ballerini e giurati.

Chi segue la trasmissione da tempo e con costanza, sa bene quali siano gli ingredienti che costituiscono il programma, che sa regalare momenti di intrattenimento e di buon umore, ma anche forti emozioni.

E proprio a tal riguardo, non stupisce affatto che vie sia grande attesa per i nomi di coloro che andranno a formare il cast di questa nuova edizione. A fare il nome di colui che sarebbe il primo concorrente è il sito di Selvaggia Lucarelli, TPI.

Di chi si tratterebbe?

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle 2021, che colpo: nel cast arriva lui?

Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci aspetta Morgan, il primo concorrente?

Una indiscrezione sorprendente e inattesa, quella rivelata da TPI, che come detto svela il nome di colui che sarebbe il primo concorrente della edizione 2021 di Ballando con le stelle, quello del noto ed affermato cantante Morgan.

Sul sito si legge infatti proprio tale nome associato alla trasmissione: “è uno di quelli destinati a non passare inosservato: stiamo parlando di Morgan.”

LEGGI ANCHE >>> “Rivoluzione” Rai, tra conferme e grandi sorprese: 2 grandi annunci

Inoltre, pare che il cantante e la produzione abbiano avuto un incontro nei giorni precedenti, arrivando ad un accordo, a meno di cambiamenti di idea successivi. Potrebbe essere insomma proprio Morgan il primo nome e il primo volto di coloro che andranno a comporre il cast della prossima edizione.

Di certo questo sarebbe un vero e proprio colpo per il programma, che potrebbe prevedere grossi cambiamenti in giuria, con il nome di una importante ed affermata conduttrice che circolerebbe da qualche tempo.

Ballando con le stelle 2021, la bomba: è lui il primo concorrente?
Morgan (Fonte foto: Getty Images)
Impostazioni privacy