Ballando con le stelle 2021, che colpo: nel cast arriva lui?

Iniziano ad arrivare voci importanti a proposito di Ballando con le stelle 2021: spicca il nome di uno dei possibili concorrenti: sarebbe un vero colpo!

Ballando con le stelle 2021, che colpo: nel cast arriva lui?
Milly Carlucci (fonte foto: GettyImages)

Ballando con le stelle è tra i programmi più amati e seguiti dai telespettatori, con i fan affezionati che non vedano l’ora inizi, tra alcuni mesi, la nuova edizione della trasmissione con Milly Carlucci: nonostante manchi ancora tempo, già iniziano a circolare nomi e voci a proposito dei possibili concorrenti. Di chi si tratta?

È una trasmissione davvero amatissima, che ha saputo conquistare il cuore del pubblico e tenerlo incollato davanti allo schermo del televisore, tra forti emozioni e momenti davvero splendidi.

È dunque naturale che la curiosità degli appassionati inizi a montare già in ottica prossima stagione, sebbene va detto che al momento non vi sia alcuna notizia ufficiale né alcuna certezza in merito ai nomi che andranno a comporre il prossimo cast.

Tuttavia, Dagospia.it, il portale, sarebbe venuto a conoscenza di uno nome di un personaggio noto che potrebbe entrare a far parte del programma. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, ricordate Amadeus esasperato? “Ma che ‘Q’ dici?”

Ballando con le stelle 2021: arriva Federico Fashion Style nel cast di Milly Carlucci?

C’è dunque grande attesa per la prossima stagione di Ballando con stelle 2021, l’amato e seguitissimo programma condotto da Milly Carlucci, così come grande è la curiosità da parte dei fan che attendono di scoprire quali saranno i nomi che andranno a comporre il cast dei concorrenti.

Come accennato, è il portale Dagospia.it a parlare di un possibile concorrente, ovvero Federico Fashion Style, il noto ed affermato parrucchiere. Sul portale si fa infatti cenno a tale nome, con la Carlucci che starebbe pensando proprio a lui.

LEGGI ANCHE >>> “Rivoluzione” Rai, tra conferme e grandi sorprese: 2 grandi annunci

Sarebbe questa una possibilità, stando a quanto riportato, concreta. Solo il tempo dirà se sarà dunque Federico Fashion Style, uno dei volti e dei nomi che il pubblico potrà apprezzare nei panni di concorrente.

Manca ancora del tempo all’inizio del programma ma si inizia già forte con le prime indiscrezioni. Tutto insomma lascia pensare che, proprio come avvenuto nelle precedenti edizioni, la prossima sarà proprio interessante ed entusiasmante.

Ballando con le stelle 2021, che colpo: nel cast arriva lui?
Ballando con le stelle (facebook, @Ballandoconlestelle)
Impostazioni privacy