L’addio a Carla Fracci: le parole di Antonella Clerici

Tra le tante voci che stanno dando il saluto a Carla Fracci si è aggiunta anche quella di Antonella Clerici con un sentito messaggio.

Antonella Clerici (Google Images)
Antonella Clerici Rai Play

Con la morte di una delle più grandi icone italiane, si stanno susseguendo tante voci dal mondo dello spettacolo per darle un ultimo saluto. In questo caso ci riferiamo ad Antonella Clerici.

La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” ha voluto aprire la trasmissione con un messaggio molto sentito verso l’étoile Carla Fracci. Un saluto che è stato doveroso per cosa ha rappresentato la Fracci sia per il mondo ma anche per la televisione.

Il messaggio di apertura di Antonella Clerici è stato davvero molto sentito e, probabilmente, molto amareggiato anche per il momento che si sta vivendo. Dato che poco tempo fa ha dato l’addio ad una giovane suggeritrice Rai, morta per Covid.

Questo perché, la Fracci era sempre molto disponibile a fare interviste e a rispondere in più salotti televisivi. Era una persona molto elegante e lo dimostrava anche quando doveva parla di sé o della sua famiglia.

Il sentito messaggio di Antonella Clerici

All’apertura della sua trasmissione, Antonella Clerici ha voluto omaggiare una straordinaria donna. La conduttrice cita anche Montale che la definiva con una frase meravigliosa ma anche molto reale se si pensa alle tante esibizioni, la frase è: “Eterna fanciulla danzante

Chiudendo il suo messaggio con il fatto che, in questo anno, difficilmente si riescono a dare delle belle notizie. Con quella di oggi, aumenta sempre più il peso di un periodo davvero molto pesante che fa fatica ad andare via.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici distrutta, lutto in trasmissione: “È morta di Covid”

La Fracci non solo lascia tutto un patrimonio culturale a nostra disposizione. Ma anche un marito, il regista teatrale Beppe Menegatti e suo figlio Francesco. Oltre i due nipoti, i figli di Francesco Menegatti e Dina Nencini.

Impostazioni privacy