Raffaella Carrà, rivelato l’ultimo viaggio: andrà a trovare il santo

Durante i funerali di Raffaella Carrà è stato fatto un annuncio davvero importante. La showgirl a quanto pare fare un ultimo viaggio.

Raffaella Carrà (Google Images)
Carrà (Google Images)

Raffaella Carrà era molto devota. In particolare aveva un amore per Padre Pio e quindi di riflesso per la città di San Giovanni Rotondo. Proprio durante i funerali che si sono tenuti il 9 luglio 2021 è stato fatto un annuncio davvero importante. Come sappiamo, infatti, la showgirl dopo la cerimonia verrà cremata e le sue ceneri deposte in un’urna.

Uno dei sacerdoti però ha fatto sapere dall’altare che di comune accordo con Japino verrà organizzato un ultimo viaggio per Raffaella Carrà. L’urna dell’artista infatti sarà accompagnata prima a San Giovanni Rotondo da Padre Pio e infine a Monte Argentario. A quanto pare, infatti, la showgirl durante la malattia aveva espresso la propria volontà per tornare un’ultima volta nella terra del santo pugliese.

LEGGI ANCHE >>> La Carrà e Fabrizio Frizzi: la similitudine che li accomuna (VIDEO)

Raffaella Carrà: un funerale emozionante

Durante il funerale anche oggi si sono vissuti momenti di grande emozione. Raffaella Carrà infatti se ne è andata via in punta di piedi, senza fare rumore. Pochi sapevano della sua malattia e lei è scomparsa all’improvviso. La notizia della sua morte è infatti arrivata come un fulmine a ciel sereno.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, funerale in diretta: l’addio alla regina della TV italiana (VIDEO)

In tanti in questi giorni nella camera ardente hanno voluto manifestare la propria vicinanza alla showgirl. Tra vip e persone normali perché Raffaella, attraverso la TV era diventata ormai di tutti. Questa è stata sicuramente una delle perdite più gravi nella storia della televisione. Fino a pochi anni fa, infatti, la Carrà ha continuato a macinare un successo dietro l’altro e senza il Covid l’anno scorso l’avremmo rivista sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy