Masantonio, ossessione e rimpianto: due casi intensi per l’investigatore

Segreti da nascondere e fantasmi del passato, ossessione e rimpianto: due casi particolari ed intensi per l’investigatore Masantonio 

Masantonio, ossessione e rimpianto: due casi intensi per l'investigatore
Masantonio (fonte foto: Mediaset Infinity)

Ritorna con un nuovo appuntamento su Canale 5, Masantonio Sezione scomparsi, la miniserie tv in onda sulla Mediaset che tiene i telespettatori incollati allo schermo del televisore: tra segreti e fantasmi del passato, ossessione e rimpianto, la terza puntata dalla serie amatissima.

Appassionante, emozionante e dalla grande intensità, Masantonio ritorna con un nuovo appuntamento che promette di tenere il pubblico televisivo con il fiato sospeso.

Chi ha seguito la trasmissione ma anche chi si sta avvicinando a tale prodotto, sa che la serie è incentrato sull’investigatore Elio Masantonio, incaricato di riportare a casa le persone scomparse.

L’investigatore è il migliore in questo ruolo poiché riesce ad entrare nelle loro vite, a provare le loro sensazioni senza riuscire a pensare ad altro.

Nella terza puntata due casi misteriosi la cui ossessione e il cui rimpianto finiranno per colpire l’investigatore sin nel profondo.

LEGGI ANCHE >>> Elisa di Rivombrosa, Alessandro Preziosi è stata la seconda scelta?

Masantonio Canale 5 terza puntata: trama e anticipazioni

Una nuova puntata appassionante ed emozionante dunque con Masantonio, la miniserie di successo che sta conquistando il cuore e l’attenzione di tantissimi telespettatori sintonizzati su Canale 5.

Come noto, ad interpretare l’investigatore è Alessandro Preziosi, ma il cast ricco della serie vede la presenza anche di Davide Iacpini, Bebe Storti, Claudia Pandolfi, Virginia Campolucci, Daniela Camera, tra gli altri.

Per quel che riguarda stasera, le indagini vedono il protagonista e il suo collega recarsi in una casa di campagna; i due sono alla ricerca di un fisico affermato che sembrerebbe avere tanti segreti nascosti.

Quest’ultimo è scomparso senza ragione, ma di lui si sa che nell’ultimo periodo si era allontanato dal mondo, per dare tutta la sua attenzione ad una equazione da formulare, che sarebbe potuta essere rivoluzionaria.

E proprio tale ragione potrebbe nascondersi dietro la sua sparizione.

Masantonio e Riva si mettono alla ricerca poi di Don Giulio, un prete scomparso la cui ricerca porta il protagonista ad incontrare un fantasma del passato.

Qualcosa che ha portato con sé per tanto tempo e che sarà ripescata proprio in virtù di tale indagine. Cosa c’è dietro la scomparsa del prete? Una doppia vita forse? Qual è il mistero che vi si nasconde?

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso: l’amato programma Mediaset sta per essere cancellato?

Masantonio in tv e streaming: quando e dove vederlo

Nuovo appuntamento, stasera venerdì 9 luglio con la miniserie Masantonio, prodotto di grande successo e che sta ottenendo risposte positive da fan.

Come di consueto, è possibile vedere la serie con Alessandro Preziosi su Canale 5 alle ore 21:20.

Per tutti coloro che saranno impossibilitati a guardare la miserie in tv o che vorranno magari rivederlo con comodità, è possibile usufruire della piattaforma messa a disposizione da Mediaset e del servizio di streaming, su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy