Clamoroso: l’amato programma Mediaset sta per essere cancellato?

C’è aria di cambiamento a Mediaset: si parla di cancellare anche un programma di grande successo, per fare spazio ad un grande ritorno.

Mediaset Pier Silvio Berlusconi (GettyImages)
Mediaset – Pier Silvio Berlusconi (GettyImages)

Pier Silvio Berlusconi è determinato a rivoluzionare il palinsesto di Mediaset, e in particolare l’intrattenimento targato Canale 5. Sul banco degli imputati ci sono tutte le trasmissioni, a prescindere dalla “storicità” e dall’amore dimostrato in passato dal pubblico. A maggior ragione non hanno saputo offrire prestazioni brillanti durante l’ultima edizione.

Chi potrebbe rischiare la cancellazione, a quanto pare, per fare spazio ad un ritorno molto chiacchierato negli ultimi mesi oppure ad altre novità? La risposta è inaspettata, e vi sorprenderà.

Mediaset sta per cancellare l’Isola dei Famosi?

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è noto, non ha di certo bucato lo schermo. Questo nonostante l’atteso ritorno televisivo della bellissima di Ilary Blasi. A quanto pare, anche quanto di buono è stato visto nell’ultima edizione del reality show potrebbe non essere sufficiente.

Secondo le accreditate fonti di Dagospia, L’Isola dei Famosi sarebbe in bilico tra riconferma e cancellazione. Il palinsesto televisivo di Mediaset sta infatti ancora prendendo forma. Ma le voci che vogliono una chiusura anticipata del programma si fanno insistenti.

Un’audience più basso degli standard e una certa freddezza nell’accoglienza del pubblico starebbero convincendo Cologno Monzese a riconsiderare le sue priorità. Si potrebbe sacrificare L’Isola dei Famosi per fare spazio ad una programmazione rinnovata, che preveda anche un clamoroso ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Fariba Tehrani cosa fa oggi dopo L’Isola dei Famosi? L’amore per Giulia

Si tratta de La Talpa, il programma condotto da Paola Perego lasciato in soffitta da un decennio abbondante. La trasmissione dovrebbe tornare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo anno, dopo che si era parlato addirittura di un approdo del format su Netflix. Si parlava di un debutto durante la prossima primavera, ma ora potrebbe occupare il posto del programma condotto da Ilari Blasi. Toccherà, letteralmente, rimanere sintonizzati.

Impostazioni privacy