Maria Chiara Giannetta, retroscena sul successo: ecco come l’ha scoperto

Maria Chiara Giannetta, amata e seguita attrice, ha deciso di rivelare quel retroscena dietro il successo: ecco come l’ha scoperto

Maria Chiara Giannetta, retroscena sul successo: ecco come l'ha scoperto
Maria Chiara Giannetta, Fonte foto: Instagram (@ mariachiaragiannetta_official)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Maria Chiara Giannetta continua a lasciare senza parole i suoi seguaci e qualche tempo fa ha deciso di rivelare quel retroscena dietro il successo: ecco come l’ha scoperto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice comincia ad avvicinarsi e a sperimentare la sua passione per la recitazione sin da giovanissima, infatti, già a 14 anni è impegnata in diversi laboratori teatrali.

Nel 2014 è in una puntata di ‘Don Matteo‘ e due anni dopo i suoi seguaci l’hanno vista all’interno della serie dal titolo ‘Baciato dal sole‘; qualche tempo dopo è all’interno di ‘L’allieva‘.

Nel medesimo periodo, come forse in tanti già sapranno, la Giannetta è sul grande schermo con la pellicola dal titolo ‘La ragazza del mondo‘ e nel 2017 è a ‘Un passo dal cielo‘.

Inoltre, in tantissimi ricorderanno l’attrice all’interno della quarta stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e Carlo Conti insieme: quell’annuncio che non ti aspetti

Maria Chiara Giannetta – Top 10: quel retroscena dietro la sua parte da Capitano a Don Matteo

Maria Chiara Giannetta, com’è noto, è un’amata e seguita attrice e qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘La vita in diretta‘ con Francesca Fialdini, l’artista ha deciso di rivelarsi e raccontare il momento in cui le è arrivata la telefonata in cui le è stato comunicato il suo ingresso nel ruolo di Capitano nell’amata fiction RaiDon Matteo‘.

La conduttrice ha detto: “Quando ti hanno comunicato che eri stata scelta proprio tu per interpretare questo ruolo, dov’eri? Te lo ricordi?“.

La nota attrice spiega: “Ero nel pullman per tornare a Foggia stracolmo di gente e faceva caldo, già faceva caldo, poi ho saputo la notizia, faceva ancora più caldo e non potevo esultare troppo perché avevo il tizio che già dormiva e quindi è stato “mamma senti comunque mi hanno presa, si vabbè ne parliamo tra quattro ore quando scendo dal pullman” è andata così“.

LEGGI ANCHE >>> “Me l’hai chiesto?” La Fialdini fa arrabbiare Carlo Conti che abbandona lo studio

Per l’attrice dev’essere stato davvero un bellissimo momento quando ha ricevuto la lieta notizia e chissà quante notizie ancora le arriveranno data la sua incredibile bravura.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy