Maneskin, Damiano è trasgressione pura: il web impazzisce (FOTO)

Uno scatto e un look che hanno fatto impazzire i fan, quello condiviso su Instagram dai Maneskin, ma non finisce qui: quella frase di Victoria…

Maneskin, foto e look spiazzano i fan: arriva l'indizio di Victoria?
Maneskin (Fonte foto: Instagram, @ykaaar)

È un successo incredibile, quello raggiunto dai Maneskin, il gruppo che non smette di entusiasmare e far impazzire i fan anche su Instagram: in questa occasione arriva uno scatto con un look che colpisce i fan, e le parole di Victoria non passano inosservate.

Talento, bravura, energia, fascino, queste sono solo alcune delle tanti doti e delle tante qualità che tutti coloro che seguono con costanza e passione i Maneskin, attribuiscono e riconoscono loro.

Il gruppo, dalla vittoria di Sanremo non si è più fermato, e come noto dopo il trionfo conseguito all‘Eurovision Song Contest, sta ottenendo un riconoscimento ed un seguito in tantissime parti del mondo.

Riconoscimenti importanti, un successo che cresce giorno dopo giorno e l’affetto e la stima del pubblico, come si può vedere anche in questa nuova occasione dai social, e nello specifico dalla piattaforma Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il gesto inaspettato che ha spiazzato il mondo (VIDEO)

Maneskin Instagram, la foto spiazza e si alza l’hype per il video di I Wanna Be Your Slave

Non smettono di sorprendere, stupire e conquistare l’affetto e l’attenzione dei tantissimi fan e follower anche su Instagram, i Maneskin, l’amato gruppo rock che sta facendo parlare di sé in tutto il mondo, dopo i recenti e costanti riconoscimenti e successi che arrivano dal loro pubblico sempre più ampio e sempre più legato a loro.

In questa occasione, il gruppo condivide sulla piattaforma Instagram uno scatto che vede ritratti Damiano, in intimo femminile e accanto Victoria.

L’attenzione degli utenti si focalizza sul look mostrato nello scatto, e in tal senso arrivano commenti da parte dei fan, sebbene l’attenzione di molti sia focalizzata sull’attesa del video di I Wanna Be Your Slave.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, avete visto i loro sosia lettoni? Ecco cosa fanno

Il pubblico infatti, come si può leggere dai commenti, attende con impazienza il video ufficiale che dovrebbe arrivare presto, stando a quanto pubblicato dalla stessa Victoria su Instagram qualche giorno fa.

Intanto, sotto alla foto in questa occasione, è lei stessa a scrivere in inglese e tra i commenti: “È quasi arrivato il momento”.

Non è chiaro quando il videoclip farà il suo arrivo, ma una cosa è certa, i fan sono già carichi, eccome!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy