Maneskin, avete visto i loro sosia lettoni? Ecco cosa fanno

Anche i fan più attenti dei Maneskin forse non sanno che ci sono dei sosia dei componenti del gruppo in Lettonia: cos’è successo

Maneskin, avete visto i loro sosia lettoni? Ecco cosa fanno
Maneskin (Fonte foto: Instagram, @ykaaar)

Una notizia davvero curiosa e particolare, quella che arriva dal nord Europa e che è legata, anche se non direttamente, ai Maneskin: ecco cos’è successo e perché si parla dei sosia dei componenti della grande ed amatissima band.

È un successo davvero straordinario, quello raggiunto dalla popolare band, che ha trionfato, come tutti gli appassionati e non di musica di certo ben sapranno, tanto al Festival di Sanremo, quanto all’Eurovision Song Contest.

Energia pura, grande ritmo, talento, sonorità, fascino, queste sono solo alcune delle doti e delle qualità a loro attribuite, che hanno contributo a portare il gruppo sul tetto d’Europa, regalando loro la meritatissima fama internazionale.

Delle icone insomma, e la musica del gruppo viene ascoltata e molto anche in nord Europa, da cui arriva una notizia particolare che li riguarda. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, ancora un incredibile traguardo: è accaduto in poco tempo

Maneskin, i sosia del gruppo in Lettonia per uno spot

Desta curiosità la notizia inerente al Nord Europa, in particolare al Paese della Lettonia, e che riguarda i Maneskin, l’amato gruppo che ha fatto e sta facendo ballare e cantare davvero tutti, ottenendo complimenti, affetto e stima da tante e diverse parti del mondo.

Un successo straordinario che ha portato un brand alla decisione di ingaggiare dei sosia per uno spot. Tali sosia sembrano essere davvero molto simili, sia per quanto concerne il vestiario e l’abbigliamento, che per le fattezze in generale. Lo spot in questione riguarda le mozzarelle.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano salva la vita a Victoria: ha rischiato grosso

La notizia ha catturato grande attenzione e ha fatto il giro del web.

Quelli che sembrerebbero essere dei sosia di Victoria De Angelis, Thomas Raggi, Damiano David e Ethan Torchio, insomma, sarebbero stati dunque ingaggiati per sponsorizzare il latticino fresco, si legge su velvetgossip.it.

Un dettaglio davvero particolare e curioso, quello in questione, che spiega, ancora una volta e qualora ce ne fosse bisogno, quale sia la portata del successo, della fama e della notorietà raggiunta nel mondo della band vincitrice del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest.

Al riguardo, in basso, ripotato il post incorporato da Instagram da Indie Italia Magazine.

Impostazioni privacy