Sky, l’annuncio inatteso in diretta TV: “È la mia ultima volta”

Ieri, durante Inghilterra-Danimarca, su Sky è stato fatto un annuncio clamoroso. Un addio inaspettato. Vediamo di chi si tratta.

Sky (Google Images)
Logo dell’emittente televisiva Sky (Google Images)

Ieri è stata una giornata davvero particolare. A Sky è andata in onda la semifinale di Euro 2020 che ha visto contrapposte Inghilterra e Danimarca. Alla fine della partita ad averne la meglio è stata la Nazionale britannica, che a questo punto l’11 luglio sfiderà l’Italia nella finalissima.

La partita è stata veramente emozionante e ricca di colpi di scena. Alla fine l’Inghilterra ha piegato la Danimarca solo ai supplementari grazie ad un rigore molto dubbio concesso dall’arbitro. A segnare ci ha pensato Kane, che dopo essersi fatto respingere il penalty l’ha ribadito in rete.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Semprini: “Mia moglie protesta alle 4 del mattino”: l’aneddoto

Terremoto a Sky: cambia tutto

A Sky però, come un fulmine a ciel sereno, è arrivato improvvisamente l’annuncio. Durante la partita infatti, gasato da una delle azioni dell’Inghilterra, Adani ha detto: “Questa è la mia ultima partita con questa emittente”. Una notizia che ha lasciato subito esterrefatti tutti i fan.

La notizia in realtà era prevedibile e riguarderà altri volti noti di Sky. Senza i diritti della Serie A, infatti, serviranno sicuramente meno giornalisti. Molti di questi è probabile che passeranno proprio a DAZN che si è assicurata la massima lega italiana per il prossimo triennio.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso: l’amato programma Mediaset sta per essere cancellato?

Adani però da anni non è solo un telecronista, ma anche uno dei volti che va a comporre lo studio dell’emittente. Il suo annuncio di addio quindi ha lasciato un po’ tutti senza parole. Staremo a vedere quindi se nei prossimi giorni arriveranno ulteriori notizie su quello che potrebbe essere il suo futuro televisivo. Il pubblico attende novità da uno dei personaggi più amati.

Impostazioni privacy