Raffaella Carrà, il “ricordo non andrà mai via”: il gesto speciale

Grande cordoglio e tristezza, ma anche tanto affetto per Raffaella Carrà: “Noi vogliamo ricordarti così”, le parole speciali per lei

Raffaella Carrà, il "ricordo non andrà mai via": il gesto speciale
Raffaella Carrà, Fonte foto: Rai Play

La scomparsa di Raffaella Carrà ha gettato la tristezza nel cuore di tutti coloro che hanno avuto modo di apprezzarla, stimarla e seguirla: arriva, dedicato a lei, anche un messaggio speciale con parole molto importanti, ecco di cosa si tratta.

Tantissimi messaggi di affetto e di cordoglio da parte dei fan, dei vip e di tutto il pubblico che negli anni ne ha apprezzato la meravigliosa carriera, conoscendo sempre più la splendida personalità, il carattere, la bravura e il fascino di una delle regine più grandi in assoluto del mondo della televisione e dello spettacolo.

Sono giorni questi di grande e profonda commozione per la sua scomparsa, con il ricordo che è arrivato forte da parte di chi ha lavorato con lei tanto sui programmi televisivi quanto sui social.

Aneddoti, pensieri, esperienze condivise e molto altro, ma non è mancato l’affetto di chi l’ha vista affermarsi come un’icona.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, l’ultimo omaggio del suo popolo: ecco cosa stanno facendo

Raffaella Carrà, il ricordo intenso e l’affetto senza limite: un gesto speciale

Tanto dolore, ma anche tantissimo affetto, gratitudine e stima per Raffaella Carrà, artista poliedrica dal talento immenso, purtroppo di recente scomparsa, come noto.

A scrivere di lei è anche il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, come si può notare dalla pagina Facebook dello stesso, che con parole molto dolci danno a Raffaella il giusto e sentito addio.

Nel post in questione infatti, si legge che la si vuole ricordare “con le note della tua canzone che da decenni ci fa ballare durante i Pride, durante le manifestazioni e nelle sale di Muccassassina”.

Nel medesimo post, inoltre si fa cenno a “Venerdì 9 luglio alle ore 12, mentre verranno celebrati i tuoi funerali, noi apriremo le finestre, i finestrini delle nostre auto e ci uniremo tutt* sulle note di A far l’amore comincia tu”.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà “Mi son messa a piangere”: un ricordo commovente

Un gesto speciale che spiega perfettamente e senza bisogno di aggiungere altre quale parole quanti abbia significato e significhi, e quanto sia forte la figura di Raffaella.

“La tua musica e il tuo ricordo non andrà mai via”, queste le parole a conclusione del post con il ringraziamento per la Carrà.

Un gesto da parte del Circolo, dal grande valore, che di certo farà felici i fan affezionati a Raffaella.

In basso è possibile leggere per intero il post in questione, riportato ed incorporato da Facebook.

Impostazioni privacy