Raffaella Carrà, l’ultimo omaggio del suo popolo: ecco cosa stanno facendo

Si stanno svolgendo gli ultimi saluti per l’indimenticabile Raffaella Carrà. Domani si terranno i funerali ma i suoi fan stanno facendo qualcosa di davvero incredibile.

Raffaella Carrà (Google Images)
Raffaella Carrà (Google Images)

Il feretro di Raffaella Carrà è al Campidoglio dove ‘è la camera ardente per permettere a tutti di darle un ultimo saluto. Infatti i funerali si terranno domani alle 12 in Santa Maria in Aracoeli.

Una sala ci sono le sigle che sono proiettate su uno schermo più tutte le foto che la vedono in diversi momenti della sua carriera. A fare da contorno tanti omaggi florali soprattutto con il colore giallo, questo perché era il preferito di Raffaella Carrà.

Proprio per questo, i tanti fan che si sono riversati per donarle un ultimo saluto. Lo hanno fatto in una maniera in cui, siamo certi, Raffaella avrebbe apprezzato moltissimo. Una sorpresa che nessuno dimenticherà mai.

La dimostrazione di affetto per Raffaella Carrà

Tra i tantissimo che hanno dato il loro saluto alla Carrà, ci sono i tantissimi fan che hanno fatto qualcosa di molto importante. Dato che il colore preferito dell’artista italiana era il giallo, loro hanno deciso di presentarsi alla camera ardente tutti vestiti di giallo.

Un momento davvero unico e significativo che fa capire come sia stata una vera e propria icona per tantissime persone. Non solo queste ma anche i fiori sono stati gialli. Un ultimo pensiero, doveroso, ad una vera artista che non sarà di certo dimenticata.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, clamoroso fuori onda sulla Carrà: “L’avete usata”

Naturalmente non solo fisicamente le persone hanno voluto regalare un ultimo saluto. Anche sul web ci sono stati tantissimi messaggi di affetto. Più tutti i tantissimi artisti che hanno partecipato a tutte le manifestazioni del caso. Piccoli gesti che fanno capire l’amore che tutto il mondo ha provato per Raffaella Carrà ma fanno capire anche come lei sia stata vitale per tantissime generazioni.

Impostazioni privacy