D’amore e d’accordo arriva su Real Time: chi sono i concorrenti?

D’amore e d’accordo‘, nuovo programma condotto da Katia Follesa, arriva finalmente su Real Time: chi sono i concorrenti?

D'amore e d'accordo arriva su Real Time: chi sono i concorrenti?
Katia Follesa, Fonte foto: Instagram (@ katioska76)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Katia Follesa continua a lasciare tutti i suoi fan senza parole ed ora torna con un programma tutto suo dal titolo ‘D’amore e d’accordo‘: chi sono i concorrenti?

La Follesa, come in molti sicuramente già sapranno, arriva dall’esperienza del divertente programma su Amazon Prime Video, ‘Lol – Chi ride è fuori‘, condotto da Fedez e Mara Maionchi; purtroppo, la nota attrice non è riuscita a vincere la trasmissione, ma l’esperienza dev’essere stata davvero incredibile.

Questa sera, invece, su Real Time alle ore 20:00, va in onda ‘D’amore e d’accordo‘ un nuovo adattamento che prende ispirazione da ‘Tra moglie e marito‘, nota trasmissione francese in onda da più di 25 anni, in Italia ripreso anche da Marco Columbro.

Ovviamente, a condurre questo nuovo programma non poteva che essere Katia con la sua ironia e grandissima simpatia.

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa scoop: “come glielo dico”, la notizia fa il giro del web

D’amore e d’accordo, Katia Follesa: chi sono i concorrenti del programma su Real Time?

Come già anticipato in precedenza, su Real Time va in onda ‘D’amore e d’accordo‘ che sarà condotto da Katia Follesa: ecco chi sono i concorrenti della trasmissione di questa sera.

Qualche ora fa, sulla pagina Instagram di Real Time, è apparso un divertente video in cui la Follesa chiede alle tre ragazze in studio quali sono i difetti dei rispettivi compagni.

La prima a rispondere alla domanda è Lara che dice: “[…] che sta troppo in bagno, e soprattutto non mi avvisa quando finisce di lavarsi i denti e fare tutto” – la Follesa chiede: “E perché ti deve avvisare quando finisce?” – Lara: “È certo perché se io devo entrare a pettinarmi che me ne frega se stai lavando i denti, cioè se sei sul WC […] nel senso finisci, apri la porta […]“.

LEGGI ANCHE >>> Katia Follesa e Valeria Graci, il retroscena sul loro addio: tutta la verità

Un’altra concorrente è Laura ed un’altra ancora è Franca che si lamenta del fatto che il suo compagno non si ricorda niente.

D'amore e d'accordo arriva su Real Time: chi sono i concorrenti?
Video Real Time, Fonte foto: Instagram (@ realtimetvit)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy