Denise Pipitone, arriva il testimone chiave: “Sono stati loro al 100%”

Il caso Denise Pipitone continua a regalare nuovi spunti. Dopo settimane è stata letta finalmente la lettera del testimone anonimo.

Denise Pipitone (Google Images)
Denise Pipitone (Google Images)

Gli inquirenti non si fermano nella spasmodica ricerca della verità per quanto concerne Denise Pipitone. La bambina è scomparsa ormai oltre 17 anni fa, ma negli ultimi mesi, finalmente qualcosa sembra muoversi. Sul tavolo sono state lanciate varie piste e si cerca di capire quale possa essere quella giusta.

Tra le tante novità di questi ultimi mesi ci sarebbe una lettera consegnata all’avvocato Frazzitta e alla redazione di Chi l’ha visto? che potrebbe definitivamente cambiare le carte in tavola. Nei giorni scorsi si è sempre parlato di questa missiva pur non leggendola mai direttamente.

Denise Pipitone: il testimone punta il dito

Qualche stralcio era trapelato, ma ora è venuta finalmente e interamente allo scoperto. Nell’epistola questa persona racconta di aver visto Denise Pipitone pochi minuti dopo la sparizione e racconta così: “Vedo e sento una bambina gridare: aiuto mamma, aiuto. Era una vettura blu con alla guida il tunisino, il ragazzo di Jessica Pulizzi“.

Questa persona racconta poi di aver visto una donna mettere le mani sulla bocca della bambina per farla stare in silenzio. Infine la missiva si conclude così: “Ho visto tutto, ho paura di parlare, ho famiglia, ma sono solo tre. Sono stati loro al 100%“. Insomma parole forti che potrebbero dare una definitiva svolta alle indagini.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, può partire un nuovo processo: ecco chi rischia grosso

Nelle scorse settimane si era anche detto che l’anonimo testimone si era fatto avanti fisicamente. L’avvocato Frazzitta però ha sempre smentito questa teoria. Quello che è certo è che una lettera non basta, ci vuole infatti una deposizione diretta di questo testimone per far si che si dia il via ad un nuovo filone delle indagini per provare a trovare Denise Pipitone.

Impostazioni privacy