Denise Pipitone, può partire un nuovo processo: ecco chi rischia grosso

Il caso Denise Pipitone ha portato la P.M Maria Angioni a fare esternazioni molto pesanti. Per questo rischia di finire a processo.

Denise Pipitone (Google Immagini)
Denise Pipitone (Google Immagini)

Nel caso della scomparsa della piccola Denise, sono uscite fuori tantissime dichiarazioni. Alle volte queste hanno davvero lasciato il pubblico senza parole. L’ex P.M Maria Angioni è stata grande protagonista di tante dichiarazioni davvero scioccanti.

Lei, proprio interrogata nel caso di Denise Pipitone, si è lasciata andare a fortissime affermazioni. Ha parlato di presunti depistaggi durante l’ultima attività inquirente alla Procura di Marsala prima del suo trasferimento in Sardegna. Ma non è finita qui.

Sostiene di sapere dove si trovi Denise. Proprio per queste cose è stata indagata per false dichiarazioni a pubblico ministero dalla stessa procura di Marsala, a Trapani. Ora davvero rischia grosso per delle parole che, al momento, non sono supportate dai fatti.

Caso Denise Pipitone: l’inchiesta su Maria Angioni

L’Angioni ha dichiarato che l’inchiesta era su un terreno minato. Ci sono stati tentativi di depistaggio, connivenze e falle nel sistema dell’inchiesta. Non solo congetture ma anche fatti concreti raccontati da lei. Un esempio fu quando stava interrogando una persona che stava conducendo ad una pista importante ed è stata interrotta da un agente che, dice, l’ha spaventata.

Queste sono solo parti di alcune dichiarazioni che sfociano sulla presunta conoscenza della posizione di Denise. Sostiene di sapere che avrebbe pure dei figli e non ricorderebbe nulla del passato. Tutto questo hanno condotto l’ex P.M davanti alla Procura di Marsala, dove ha confermato tutto.

LEGGI ANCHE >>> Caso Denise Pipitone, “Sono sotto inchiesta”: shock a Quarto Grado

Nei giorni scorsi è stata aperta un’inchiesta per falsa testimonianza sull’Angioni. Ora, chiuse le indagini, il tutto potrebbe sfociare addirittura in un processo contro l’ex PM. Nell’occhio del ciclone sarebbero finite alcune su dichiarazioni, poi confermate anche in TV, dove affermava di aver trovato Denise Pipitone.

Impostazioni privacy