Bonucci “cacciato” dalla festa: la gaffe della steward (VIDEO)

Durante i festeggiamenti della vittoria in semifinale dell’Italia sulla Spagna, Leonardo Bonucci è stato protagonista di una gaffe della steward che lo voleva cacciare. 

Leonardo Bonucci (Getty Images)
Leonardo Bonucci (Getty Images)

Un’altra grande prestazione degli azzurri. Ieri sera, allo stadio Wembley di Londra, la Nazionale Italiana ha lottato e conquistato la finale ad Euro 2020. Una partita infinita, a tratti snervante, terminata ai rigori con il gol decisivo di Jorginho, dopo che Donnarumma aveva parato il tiro dal dischetto di Alvaro Morata.

I 120 minuti di gioco erano terminati in pareggio, dove l’attaccante spagnolo Morata aveva risposto a Federico Chiesa, suo compagno di squadra alla Juventus Chiesa. Tuttavia, dopo l’ansia e l’unico errore dell’Italia dagli undici metri con Locatelli, per gli azzurri di Roberto Mancini si è aperta la la festa.

Tutti in campo a gioire, per poi andarsi a prendere l’abbraccio dei tifosi italiani sugli spalti. E’ proprio in questo momento che c’è stato l’episodio dove a Bonucci gli è stato impedito di tornare a festeggiare. Una steward ha, infatti, bloccato il difensore della nazionale italiana, lasciandolo a bordo campo.

Bonucci “cacciato” dalla festa: la gaffe della steward (VIDEO)

Proprio sul più bello, Leonardo Bonucci è stato momentaneamente allontanato dalla festa dell’Italia. Il difensore, aveva saltato i cartelloni a bordo campo per abbracciare i tanti tifosi che erano presenti allo stadio Wembley. Ma al momento del ritorno in campo, qualcosa non è andato come il giocatore sperava.

Infatti, Bonucci, prima di tornare dalla squadra, è stato fermato da una steward che lo aveva scambiato per un invasore di campo. Infatti, nel video vediamo il difensore essere preso per un braccio e placcato. Un malinteso che si è risolto in pochissimi secondi. Poi il giocatore è tornato a festeggiare con i compagni.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020 Bonucci, la terribile malattia del figlio: come sta Matteo?

Adesso, gli azzurri dovranno aspettare la vincente tra Inghilterra e Danimarca per capire con chi giocheranno la finale di Euro 2020. Il match è in programma domenica prossima, sempre allo stadio Wembley di Londra.

Impostazioni privacy