Euro 2020 Bonucci, la terribile malattia del figlio: come sta Matteo?

Leonardo Bonucci, amato e seguito calciatore della Juventus, qualche tempo fa ha raccontato la malattia di suo figlio: come sta oggi Matteo?

Leonardo Bonucci e il figlio Matteo (Instagram)
Il capitano della Nazionale Leonardo Bonucci e il figlio Matteo (Instagram)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Leonardo Bonucci continua a raccontarsi e qualche tempo fa ha spiegato come sta oggi suo figlio Matteo dopo la malattia: le sue parole.

Durante una lunga intervista a ‘A raccontare comincia tu‘, nota trasmissione condotta da Raffaella Carrà, il calciatore ha spiegato com’è andata tutta la vicenda e come sta oggi suo figlio.

Il difensore che, insieme alla sua famiglia si trovava in vacanza e spiega: “Mai pensavamo di dover affrontare una cosa simile, che nostro figlio fosse in pericolo di vita. All’improvviso crolla tutto. Abbiamo saputo della malattia quando siamo tornati a Torino”.

Euro 2020, Leonardo Bonucci: come sta il piccolo Matteo?

Bonucci spiega che il bambino non stava bene, la coppia è stata chiamata per un controllo ed in seguito gli hanno spiegato che non si poteva aspettare e che il piccolo andava operato subito.

Il bambino è stato poi operato e per Bonucci e sua moglie dev’essere stato davvero straziante, ma oggi per fortuna il piccolo Matteo sta bene e qualche tempo fa, durante ‘La domenica sportiva’, il difensore ha definito suo figlio “combattente“.

LEGGI ANCHE >>> Max Biaggi smonta lo storico flirt: “Con lei non ci sono mai stato”

Questa sera Bonucci sarà al centro della difesa della Nazionale in Italia-Austria per gli ottavi di finale di Euro 2020. Il centrale della Juventus probabilmente indosserà la fascia da capitano vista l’indisponibilità di Chiellini. Quest’ultimo però dovrebbe comunque farcela a sedersi in panchina accanto ai propri compagni. Sembra infatti che abbia in parte recuperato dal problema che lo aveva costretto ad uscire durante la partita contro la Svizzera.

Impostazioni privacy