Alba Parietti, quel suo dolore: “Era quello di cui mi fidavo di più”

Personaggio amatissimo dal grande pubblico, la splendida Alba Parietti racconta quel dolore vissuto, ma anche dell’affetto provato per una persona cara

Alba Parietti, quel suo dolore: "era quello di cui mi fidavo di più"
A. Parietti (Fonte foto: GettyImages)

È un personaggio dal grande successo, amato e stimato da tutti coloro che hanno avuto modo di seguirla nel corso della sua brillante carriera, Alba Parietti, che da poco ha compiuto, come i fan più attenti ben sapranno, 60 anni: le sue parole rilasciate al Corriere della Sera e relative al dolore ma anche al profondo rapporto vissuto con Giuseppe Lanza di Scalea.

Showgirl, conduttrice, opinionista ed ex attrice, la Parietti non smette di conquistare il pubblico e tener compagnia ai suoi tanti fan e follower anche su Instagram, dove non mancano mai le dimostrazioni di affetto e le manifestazioni di stima nei suoi confronti.

Nel corso di una bella ed approfondita intervista rilasciata al Corriere della Sera, nei giorni in cui quest’ultima ha compiuto 60 anni, sono diversi e vari i temi affrontati e gli argomenti di cui ha parlato, tra cui il dolore per la scomparsa di Giuseppe Lanza di Scalea, approfondendone però anche il rapporto speciale.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e Carlo Conti insieme: quell’annuncio che non ti aspetti

Alba Parietti e Giuseppe Lenza di Scalea: le parole sul loro rapporto e il dolore per la morte

Un’intervista bella, interessante ed approfondita, quella rilasciata da Alba Parietti al Corriere della Sera, dove come detto, tra i diversi temi toccati, c’è anche quello inerente alla scomparsa di Giuseppe Lanza di Scalea.

A tal riguardo infatti, Alba parlando di lui spiega: “Lui, in assoluto, oltre a essere uno degli uomini più importanti della mia vita, era quello di cui mi fidavo di più”.

La Parietti ha raccontato della fortuna avuta nell’avere con lui tanta confidenza e di non aver vissuto la sua malattia “Perché aveva una compagna ed era giusto che fossi più defilata”. Ma Alba ha anche aggiunto: “se avessi potuto staccarmi un braccio per farlo stare meglio lo avrei fatto”.

Il noto personaggio ha spiegato che ha saputo della sua morte tramite la figlia che, aggiunge, sapeva quale fosse l’affetto che li legava: “è stato l’unico momento in cui mi sono permessa di piangere”.

Tale scomparsa, ha sottolineato, insieme a quella del papà e della mamma di Alba, ha significato la perdita della sua famiglia, poiché Giuseppeera mio pilastro, amico, non potevo immaginare che potesse non esserci più”.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini, stoccata agli haters: “Prima che mi dicano che…”

Alba ha condiviso nell’intervista ciò che ha provato, al riguardo, definendolo “Un dolore così violento, che è stato come cadere in un lago melmoso con una pietra al collo”.

Parole intense e significative, quelle della Parietti, come le altre espresse nell’intervista, che ben spiegano quale fosse il rapporto e l’affetto che la legava a Giuseppe Lanza di Scalea.

Lo stesso affetto che i fan hanno potuto comprendere ed apprendere anche attraverso i social, proprio come nel post incorporato e riportato in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy