Lutto a Temptation Island: “L’ho persa in un brutto incidente”

Un brutto lutto ha colpito un ex concorrente di Temptation Island. La povera Katia Fanelli, infatti, ha subito una grave perdita.

Temptation Island
Temptation

Katia Fanelli, ex concorrente di Temptation Island sta vivendo un momento davvero brutto. Purtroppo, infatti, ha perso la sua cagnolina Fotonica, alla quale era molto legata. Ha raccontato la vicenda direttamente attraverso i social con una storia. Lì ha riversato tutto il suo dolore spiegando ai fan il perché di un’assenza così lunga.

Ha anche specificato che a quanto pare la povera cagnolina sarebbe morta in seguito ad un non meglio precisato incidente. L’ex concorrente di Temptation Island ha detto di sentirsi veramente a pezzi per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Temptation, concorrente nella bufera: “Mi ha insultata sui social”

Temptation Island
Temptation

Dramma per l’ex di Temptation Island

La Fanelli ha anche rimarcato come per lei quel cane fosse come una figlia: “Ho il cuore spezzato, una parte di me è andata via. Era la mia ombra, la mia compagna di viaggio”. Ha poi voluto ringraziare tutte le sue amiche che durante questi giorni la stanno sostenendo per provare a superare questo dolore così forte.

Fortunatamente ad attendere la Fanelli c’è già un nuovo cane. La ragazza ha infatti affermato di essere pronta ad abbracciare un nuovo cane che l’attende a Rimini e che si chiamerà nuovamente Fotonica. Infine ha deciso di dedicare un pensiero accorato ai propri fan.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, la coppia infrange il regolamento? L’indiscrezione

L’ex concorrente di Temptation Island infatti ha concluso così il proprio intervento sui social: “Ora mi sono persa, cerco di rialzarmi e farvi sorridere il prima possibile. Sono sempre con voi e voi sempre con me. Vi voglio bene”. Speriamo che la Fanelli riesca a trovare sollievo nell’arrivo del nuovo cane. Siamo certi che saprà dargli tutto l’amore di cui ha bisogno.

Impostazioni privacy