Temptation Island, la coppia infrange il regolamento? L’indiscrezione

Scoppia il caos nel villaggio di Temptation Island, pare che una delle coppie sia stata squalificata: sembra che i due abbiano violato il regolamento, ecco cosa è successo.

temptation island

Lunedì 5 luglio 2021 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, l’edizione di quest’anno ha scatenato non poche polemiche per via del comportamento di uno dei fidanzati, il giovane Tommaso. Arrivato nel reality della tentazione per mettere alla prova la sua relazione con Valentina, più grande di lui di circa venti anni.

Fin dalle prime battute il giovane è stato al centro di numerose critiche, ha infatti ammesso di avere una forte gelosia nei confronti della sua compagna: dalle osservazioni sul vestito troppo corto alla richiesta di non indossare bikini durante la partecipazione allo show.

LEGGI ANCHE›››Temptation Island, concorrente nella bufera: “Mi ha insultata sui social”

Temptation Island, Valentina e Tommaso squalificati?

Stando a quanto rivelato da Novella 2000 una delle coppie di questa edizione del reality è stata squalificata. Le indiscrezioni verso le prossime puntate del programma indicano proprio la coppia formata da Valentina e Tommaso.

Pare che la colpa sia da attribuire a quest’ultimo, protagonista di comportamenti che violano il regolamento del programma. Secondo alcuni Tommaso avrebbe emulato il comportamento di Ciro Petrone, scappato dal villaggio dei fidanzati per ricongiungersi alla sua dolce metà.


Nei video che anticipano la puntata di lunedì vediamo Filippo Bisciglia comunicare a due diversi concorrenti di avere comunicazioni importanti. Nel primo vediamo il conduttore raggiungere il villaggio delle fidanzate e chiedere a Valentina di raggiungerlo nel pinnetu. “Sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò” afferma Filippo con tono greve. Secondo Novella il villaggio Is Morus Relais sarebbe stato preso d’assalto proprio da uno dei fidanzati, che si tratti di Tommaso? Al momento non c’è dato sapere altro.

LEGGI ANCHE›››Temptation Island torna in tv: come vederlo, dove vederlo, streaming

Sul profilo di Temptation Island è arrivato un nuovo video nel quale vediamo Filippo raggiungere il villaggio dei fidanzati dove chiama in privato Stefano, al quale dice di avere  una comunicazione molto importante. Insomma, l’attesa è tanta e non ci resta che aspettare domani per scoprirne di più.

Impostazioni privacy