Temptation Island, concorrente nella bufera: “Mi ha insultata sui social”

Uno dei protagonisti più discussi della nuova edizione di Temptation Island è stato accusato di aver insultato un noto personaggio pubblico. La denuncia è arrivata sui social. 

Temptation Island (Instagram)
Temptation Island (Instagram)

Filippo Bisciglia è tornato davanti al falò seduto sul tronco nel resort Is Morus Relais, in Sardegna. La nuova edizione del programma prodotto dalla Fascino, vedrà le coppie alle prese con un viaggio dei sentimenti per 21 giorni, con l’obiettivo di capire se quella che hanno al proprio fianco è la persona giusta.

Tra i nuovi protagonisti di Temptation Island, il pubblico ha notato immediatamente la coppia composta da Tommaso e Valentina. Il motivo di questo interesse? La grande differenza di età. Lui ha 21 anni, e ne dimostra anche meno, mentre lei ha 40 anni. Un amore vissuto sotto il tetto della mamma di lui.

La coppia, che si porta 19 anni, ha deciso di partecipare al programma per l’enorme gelosia di lui. Una gelosia sottolineata già dalla prima puntata, quando Tommaso si è infuriato solo perché Valentina era in bikini quando gli aveva promesso di aver portato solo costumi interi.

Come in tutti i contesti, anche questa volta il pubblico si è diviso. C’è chi comprende Tommaso per la giovane età, e chi invece lo condanna aspramente per l’atteggiamento che ha adottato. Tuttavia, ad intervenire nella vicenda è stata anche Guendalina Tavassi. L’ex gieffina ha preso la parola sui social non per commentare la coppia, ma per denunciare il 21enne romano.

Temptation Island, Guendalina Tavassi contro Tommaso

Tommaso e Valentina, Temptation Island (Instagram)
Tommaso e Valentina, Temptation Island (Instagram)

Guendalina Tavassi, mentre guardava la prima puntata di Temptation Island, ha riconosciuto Tommaso e ha raccontato un evento che la vede direttamente coinvolta. L’ex gieffina, mediante una serie di Stories su Instagram, ha rivelato di essere stata insultata da Tommaso.

“Mi sono detta, ‘io questo lo conosco’ e poi mi sono ricordata – rivela la Tavassi – mi ha insultata per un anno su direct e sotto i post su Instagram. Guendalina dice poi che lui sosteneva con forza di abitare dietro casa sua. E di conoscere la figlia Gaia, avuta con Daniele Interrante.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island torna in tv: come vederlo, dove vederlo, streaming

Poi racconta che Tommaso “partiva con insulti a raffica, anche quotidianamente”. Nonostante le riprese di Temptation Island sono finite, il 21enne romano non può rispondere a Guendalina perché ancora non gli è stato permesso usare i social.

Impostazioni privacy