Laura Chiatti, cosa voleva fare da grande? Sicuramente non l’attrice

Laura Chiatti non smette mai di stupire e qualche tempo ha rivelato cosa avrebbe voluto fare da grande: sicuramente non l’attrice

Laura Chiatti, cosa voleva fare da grande? Sicuramente non l'attrice
Laura Chiatti, Fonte foto: Instagram (@ laurachiatti82)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie ai film di cui è protagonista, Laura Chiatti, qualche tempo fa, ha rivelato qual era il suo sogno nel cassetto da bambina: sicuramente non quello di fare l’attrice.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nei panni di attrice negli anni 2000 e da quel momento la sua carriera è tutta in discesa.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti momenti drammatici: così ha salvato la vita a suo marito

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti diva al mare: ma la reazione è quella che non ti aspetti

Laura Chiatti chi è? Altezza, età, film e carriera

Laura Chiatti, cosa voleva fare da grande? Sicuramente non l'attrice
Laura Chiatti, Fonte foto: Instagram (@ laurachiatti82)

Nome e cognome: Laura Chiatti
Data di nascita: 15 luglio 1982
Età: 38 anni
Altezza: 1.66 m
Peso: 54 Kg
Luogo di Nascita: Castiglione del Lago, Perugia

La carriera di Laura comincia nel ’96 quando prende parte al noto concorso di bellezza ‘Miss Teenager riuscendo ad arrivare al primo posto; in seguito, come già accennato nel paragrafo precedente, l’artista comincia a lavorare come attrice negli anni 2000.

Nel 2000, infatti, lavora in ‘Un posto al sole’ ed in seguito debutta in ‘Compagni di scuola‘, ‘Carabinieri’, ‘Diritto di difesa‘ ed anche ‘Incantesimo 7‘.

Nel 2004 debutta nel mondo del cinema con la pellicola ‘Mai + come prima‘ , mentre l’anno successivo insieme a Kledi Kadiu è al centro di ‘Passo a due‘.

Tra il 2006 e il 2008 è al centro di diverse pellicole come: ‘L’amico di famiglia‘ di Paolo Sorrentino, ‘A casa nostra‘ con Luca Zingaretti, ‘Ho voglia di te‘ con Riccardo Scamarcio, ‘Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu‘ ed ‘Il mattino ha l’oro in bocca‘.

Nel 2009 ritorna al cinema con ben quattro film: ‘Baarìa‘, ‘Il caso dell’infedele Klara‘, ‘Gli amici del bar Margherita‘ e ‘Iago‘.

Con ‘Io, loro e Lara‘ lavora con il mitico Carlo Verdone e presta la sua voce al famoso film DisneyRapunzel – L’intreccio della torre‘.

Nel gennaio del 2013, invece, la Chiatti esordisce come conduttrice nel programma di Rai 1 dal titolo ‘Riusciranno i nostri eroi‘ con Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Cristiano Malgioglio, mentre nel 2014 sale sul palco dell’Ariston e canta insieme ad Al Bano.

Sempre nel 2014 è al centro della fictionBraccialetti Rossi’ e l’anno successivo è al cinema con la pellicola ‘Il professor Cenerentolo‘ insieme a Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna.

Nel 2017 è nel cast della serie tv Sky su Tangentopoli, ‘1993‘ ed è testimonial di ‘Forever‘ noto profumo di Laura Biagiotti. Insomma, una carriera davvero incredibile per l’attrice che sicuramente regalerà al suo gremito pubblico ancora tante emozioni.

Laura Chiatti: sulla pagina Instagram dell’attrice l’amore per i suoi figli

Laura Chiatti, cosa voleva fare da grande? Sicuramente non l'attrice
Laura Chiatti, Fonte foto: Instagram (@ laurachiatti82)

Laura Chiatti ha due splendidi figli: Enea e Pablo e sulla sua pagina Instagram, molto spesso, pubblica scatti dei suoi bambini con dolcissime dedica.

La pagina social della famosa attrice conta ben 1,1 milioni di follower e molto spesso, oltre agli scatti dei suoi figli, pubblica fotografie di sé durante il suo tempo libero, sul set oppure durante teneri momenti familiari con suo marito Marco Bocci.

Di recente, però, ha pubblicato un post in cui in foto vi è proprio l’attrice che indossa una splendida tuta intera bianca e grossi stivali; anche in questo caso, come spesso accade, lo scatto ha ricevuto tantissimi like, ben 18.041 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti e i complimenti per l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Laura Chiatti, il suo grande amore con suo marito Marco Bocci: il primo incontro e poi il matrimonio

Laura Chiatti, cosa voleva fare da grande? Sicuramente non l'attrice
Laura Chiatti e Marco Bocci, Fonte foto: Instagram (@ laurachiatti82)

Laura Chiatti e Marco Bocci sono tra le coppie più amate dello spettacolo italiano, ma come si sono conosciuti?

I due hanno reso noto la loro relazione all’inizio del 2014 e nel luglio dello stesso anno la coppia è convolata a nozze. In seguito, nel 2015, è nato il loro primo figlio Enea, mentre nel 2016 hanno dato alla luce Pablo.

Marco e Laura si sono sposati il 5 luglio del 2014 all’interno della Basilica di San Pietro a Perugia e Riccardo Scamarcio è stato il testimone di nozze dell’attrice; Laura e Riccardo sono amici da diversi anni e tra di loro non c’è mai stata alcuna relazione.

Laura e Marco sono convolati a nozze solo due settimane dopo il loro primo incontro e in merito l’attrice ha svelato al ‘Corriere della sera’: “Sposarmi è stata la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo. Speri che sia così tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere“.

Laura Chiatti non voleva fare l’attrice: ecco qual era il sogno della moglie di Marco Bocci

Laura Chiatti, cosa voleva fare da grande? Sicuramente non l'attrice
Laura Chiatti, Fonte foto: Instagram (@ laurachiatti82)

Laura Chiatti, qualche tempo fa durante una lunga intervista a ‘Verissimo‘, ha rivelato che da bambina avrebbe voluto fare la cantante.

Molti, infatti, probabilmente non lo sanno ma la moglie di Marco Bocci ha anche una straordinaria voce e nel 1994 prende parte al famoso programma condotto da Fiorello, ‘Karaoke‘.

Ed in seguito, grazie al suo grande talento, incide due dischi in lingua inglese.

Proprio da Silvia Toffanin, la nota attrice ha spiegato che inizialmente voleva fare la cantante, e la Toffanin ha raccontato: “A 10 anni fai il provino con Mago Zurlì e a 16 anni fai due CD in inglese“.

Nella fotografia in basso è possibile vedere le copertine dei due CD incisi dall’artista a soli 16 anni dai titolo: “Strainght To Your Heart” e “Strairway To Heaven“.

Laura Chiatti, cosa voleva fare da grande? Sicuramente non l'attrice
CD Laura Chiatti, Fonte foto: Mediaset Play

Laura Chiatti ospite di Mara Venier a Domenica In

Laura Chiatti, cosa voleva fare da grande? Sicuramente non l'attrice
Laura Chiatti e Mara Venier, Fonte foto: Instagram (@ laurachiatti82; @ mara_venier)

Durante la prossima messa in onda di ‘Domenica In‘, nota trasmissione pomeridiana in onda su Rai 1 e condotta da Mara Venier, tra gli ospiti ci sarà anche la bellissima Laura Chiatti. 

Ovviamente, l’attrice non sarà da sola, infatti, con lei a raccontarsi ci saranno anche: Luisa Ranieri, Chiara Francini, Carlo Verdone, Ornella Muti, Mahmood e tanti altri.

Luisa Ranieri sarà in onda domenica sera, 21 febbraio 2021, con la prima puntata della nuova fiction Rai dal titolo ‘Le indagini di Lolita Lobosco‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Impostazioni privacy