Francesco Arca, avete mai visto la sua compagna Irene? È bellissima

Francesco Arca è tra i protagonisti di ‘La vita promessa‘, ma avete mai visto la sua compagna Irene? È davvero bellissima

Francesco Arca, avete mai visto la sua compagna Irene? È bellissima
Francesco Arca, Fonte foto: Instagram (@ francescoarcaofficial)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Francesco Arca è tra i protagonisti della fiction in onda su Rai 1 dal titolo ‘La vita promessa‘ insieme a Luisa Ranieri e Thomas Trabacchi.

Sulla vita di Arca c’è sempre molta curiosità, ma avete mai visto la sua compagna Irene? Lei è davvero bellissima ed i due sono molto felici insieme.

Come in tantissimi sicuramente ricordano, il noto 41enne comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione italiana all’inizio degli anni 2000 quando prende parte al famoso reality show dal titolo ‘Volere o volare‘ ed in seguito approda come tronista a ‘Uomini e donne‘.

Dopo diverse esperienze nel mondo della televisione, l’ex tronista approda sul grande schermo con la pellicola dal titolo ‘Scusa ma ti voglio sposare‘ ed in seguito appare in una puntata di ‘Don Matteo‘.

Inoltre, in tantissimi lo ricorderanno all’interno del reality show ‘Pechino Express‘ insieme a Rocco Giusti.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Arca moglie vittima di un haker: “grazie ai miei due angeli”

Francesco Arca – La vita promessa: avete mai visto la sua compagna Irene Capuano?

Francesco Arca è tra i tronisti più amati e seguiti degli ultimi anni, ma avete mai visto la sua compagna Irene Capuano? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Irene è nata nel 1979 a Roma ed è la compagna di Arca da ormai diversi anni, i due, secondo alcune indiscrezioni, stanno insieme dal lontano 2014.

Anche Irene comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo tra il 2006 ed il 2007 quando partecipa al noto programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi dal titolo ‘Uomini e Donne‘, infatti, in moltissimi la ricorderanno tra le corteggiatrici di Fernando Vitale.

Per quanto riguarda il lavoro della ragazza, Irene è una nota influencer e modella. Per quanto concerne, invece, la sua vita privata, la compagna di Arca ha avuto una relazione amorosa con Luigi Mastroianni ed in seguito con Thomas De Gasperi.

LEGGI ANCHE >>> Le Iene scherzo, Francesco Arca una furia: figlia baby tronista

Oggi, però, Irene è felicissima al fianco dell’ex tronista ed i due hanno anche avuto due meravigliosi bambini: la prima figlia si chiama Maria Sole ed è nata nel 2015, mentre il secondo si chiama Brando Maria ed è nato nel 2018.

Francesco Arca, avete mai visto la sua compagna Irene? È bellissima
Irene Capuano, Fonte foto: Instagram (@ irenecapuano)
Impostazioni privacy