Temptation Island torna in tv: come vederlo, dove vederlo, streaming

Temptation Island‘ sta finalmente per ritornare con i suoi nuovissimi protagonisti: come vederlo, dove vederlo, streaming

Temptation Island finalmente in tv: come vederlo, dove vederlo, streaming
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@ temptationislandita)

Per i tantissimi seguaci di ‘Temptation Island‘ finalmente è arrivato il gran giorno, oggi, 30 giugno 2021, andrà in onda la prima puntata del reality show più atteso: ecco cosa c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il reality show mette alla prova le relazioni amorose di ben sei coppie che, nel corso dei mesi precedenti si sono resi conto che la storia sentimentale con il rispettivo partner non andava più nel verso giusto.

Le coppie in gioco sono: Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Floriana e Federico, Claudia e Ste.

Ogni coppia ha sicuramente molti motivi per partecipare alla trasmissione e il percorso di certo non sarà facile, infatti, a rendere più complessa la situazione saranno i tentatori e le tentatrici che metteranno a dura prova la fedeltà delle coppie in gara.

Proprio com’è durante la scorsa edizione, alcune coppie usciranno dal programma più forti di prima mentre altre scoppieranno: non resta che attendere e vedere come andrà a finire.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island Alessia Marcuzzi nel mirino dell’ex protagonista

Temptation Island – Filippo Bisciglia: come e dove vedere il reality show di Canale 5

Come già anticipato in precedenza, ‘Temptation Island‘ ritorna in televisione il 30 giugno 2021: ecco come vederlo, dove vederlo e streaming.

Come in moltissimi già sapranno, le puntate della trasmissione sono state girate in Sardegna sotto l’occhio vigile di Raffaella Mennoia che, come si è potuto vedere dalle sue diverse stories su Instagram, ha guidato la trasmissione punto per punto e non senza intoppi.

Ora le coppie sono pronte per mostrarsi e per mettersi in gioco soprattutto per scoprire se la relazione intrapresa è quella giusta oppure no.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, clamoroso addio: “grazie, ma non mi ci riconosco più”

Ma dov’è possibile vedere il nuovo reality show condotto da Filippo Bisciglia? Come di consueto, è possibile vedere il reality in onda su Canale 5 ed anche in streaming su Mediaset Play. Ovviamente, su Mediaset Play è possibile anche rivedere la puntata e il 1° luglio sarà possibile vedere la replica del reality show su La5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Impostazioni privacy