Dramma per Luisa Monti, rimanda il matrimonio: tutti commossi a Uomini e Donne

Una spiacevole notizia condivisa dall’ex dama di Uomini e Donne Luisa Monti: dopo una brutta scoperta, la decisione di rinviare le nozze

Luisa Monti dramma, rimanda il matrimonio: tutto il suo coraggio
L. Monti (fonte foto: Witty Tv)

È una notizia triste e spiacevole, quella che viene condivisa dall’amata e nota Luisa Monti, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ha avuto modo di raccontare al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, la scoperta purtroppo di un cancro al seno: quest’ultima è stata dunque costretta a rinviare la data del matrimonio con Salvio Calabretta.

È un racconto intenso, quello fatto da Luisa al magazine, attraverso il quale quest’ultima ha spiegato di aver perso sia la madre che il padre per tale malattia, e di aver lei stessa già lottato contro un tumore alla tiroide, nel passato.

Il noto personaggio si è sempre presa cura di sé e si è sempre sottoposta ai doversi controlli, e dopo aver fatto una mammografia, ha scoperto il cancro al seno.

Luisa dovrà quindi sottoporsi ad un intervento alla mammella, e dovrà fare anche una isterectomia preventiva, poiché è stato rivenuto un “carcinoma benigno alleo via che però potrebbe degenerare”.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi vivi per miracolo: il secondo che ha deciso tutto

Uomini e donne Luisa Monti Instagram: “ho sempre divorato le difficoltà”

Una notizia brutta e spiacevole, quella condivisa dall’ex dama del trono over di Uomini e donne Luisa Monti, che ha avuto modo di parlarne anche sulle piattaforme social come Instagram.

Quest’ultima infatti, tra gli altri post, ne ha scritto uno dove anzitutto cita Alda Merini: “Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere“. Luisa aggiunge che dedica tali parole a tutte coloro che “lottano ogni giorno contro il cancro”, a chi ogni giorno ripete “Io sono più forte di te!”.

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci trova l’amore? Lui è un volto noto di Uomini e Donne

La Monti spiega che “Ora ci sono anche io con voi, ho sempre divorato le difficoltà e non ho nessuna intenzione di regalare la mia vita al maligno”.

Parole intense che spiegano perfettamente quale sia la forza e quale il coraggio dell’ex dama del trono over di Uomini e donne, che nel suddetto post si definisce una guerriera, aggiungendo che “il bello della vita è la lotta, non il trionfo”.

Il post si conclude con un grazie a tutti coloro che le sono accanto, e non mancano in tal senso le parole di affetto da parte dei fan. Luisa affronterà tale battaglia accanto al suo amore, ai suoi cari e a tutti coloro che hanno per lei stima e grande affetto.

Luisa Monti dramma, rimanda il matrimonio: tutto il suo coraggio
L. Monti (fonte foto: Witty Tv)
Impostazioni privacy