Giovanni Ciacci trova l’amore? Lui è un volto noto di Uomini e Donne

Giovanni Ciacci, noto conduttore e costumista, secondo alcune indiscrezioni, pare abbia trovato l’amore: lui è un volto noto di ‘Uomini e Donne

Giovanni Ciacci trova l'amore? Lui è un volto noto di Uomini e Donne
Giovanni Ciacci, Fonte foto: Instagram (@ giovanniciacci)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Giovanni Ciacci continua a sorprendere e a quanto pare questa volta sembra aver trovato l’amore: lui è un noto volto di ‘Uomini e Donne‘.

Come sicuramente in tantissimi avranno appreso nelle precedenti ore, il noto conduttore, costumista e curatore d’immagine ha deciso di abbandonare la televisione.

Per i suoi tanti fan dev’essere stato davvero un durissimo colpo sapere che uno dei loro personaggi preferiti non sarebbe più andato in onda, ma al momento, a meno di ripensamenti, le cose sembrano stare così.

Ciacci ha partecipato a diverse trasmissioni nel corso della sua lunga carriera televisiva ed ha trascorso moltissimi anni dietro le quinte da costumista e consulente d’immagine; tra i programmi che in molti ricordano vi è ‘Detto Fatto‘, all’epoca condotto da Caterina Balivo, ed altri.

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci ha deciso di dire basta: l’addio è definitivo

Giovanni Ciacci, grandi novità: il conduttore ha trovato l’amore con Mariano Catanzaro?

Giovanni Ciacci è molto riservato per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ma qualche paparazzata, qualche volta, svela qualche indiscrezione e a quanto pare questa potrebbe essere la volta buona.

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista al noto settimanale di Alfonso SignoriniChi‘, il conduttore aveva rivelato di avere due fidanzati ed in merito aveva spiegato: “Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così […]“.

In seguito, alcune voci avevano visto il conduttore in una relazione con Damiano Allotta, ma qualche tempo dopo, Ciacci aveva svelato che la storia era terminata.

Qualche ora fa, invece, sul noto settimanale ‘Nuovo‘ è apparsa la copertina che vede proprio Ciacci e l’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, Mariano Catanzaro, in atteggiamenti molto dolci.

Sempre a ‘Nuovo‘, il conduttore ha rivelato in merito al suo rapporto con Catanzaro di essersi conosciuti grazie ad amici in comune e che dal momento che l’ex tronista è spesso a Napoli, ogni volta che possono, si incontrano.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano commosso, non trattiene le lacrime: “Immaginavo un muro”

Inoltre, Ciacci ha spiegato di non sapere quale sia il futuro del rapporto ed aggiunge: “Quello che so però è che non rinuncio ad abbracciare una persona in pubblico solo per paura di essere etichettato. Qualsiasi cosa mi faccia stare bene io la definisco amore“.

Impostazioni privacy