Euro 2020, che gaffe Verratti e Donnarumma: ecco cos’è successo

Durante l’ultima partita che ha visto l’Italia vincitrice contro il Belgio, Verratti e Donnarumma hanno dato vita ad un divertente siparietto: cos’è successo?

Euro 2020, che gaffe Verratti e Donnarumma: ecco cos'è successo
Verratti e Donnarumma, Fonte foto: GettyImages

L’ultima partita degli Azzurri, andata in onda lo scorso 2 luglio, è terminata con la vittoria dell’Italia sui belgi e la felicità da parte dei tanti tifosi e dei giocatori è stata davvero tanta.

Durante il post partita, ovviamente, non sono mancate le interviste sia all’allenatore Mancini che ai suoi giocatori e tra questi vi sono stati anche Gianluigi Donnarumma e Marco Verratti: il divertente siparietto tra i due.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, gli Azzurri stanno dando grandissima soddisfazione all’Italia grazie alle meravigliose partite fatte fino ad oggi e Mancini sembra essere davvero molto soddisfatto della sua squadra.

I quarti di finale adesso sono ormai un passato ricordo, anche se davvero bellissimo, ma adesso i calciatori italiani sono proiettati al prossimo martedì 6 luglio, giornata in cui giocheranno contro la Spagna.

Insomma, per gli Azzurri gli Europei 2020 sembrano essere cominciati nel migliore dei modi, ora non resta che aspettare.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, cosa fa Immobile? Il gesto che nessuno ha notato (VIDEO)

Europei 2020, siparietto di Verratti e Donnarumma: “Devo tradurre pure l’italiano?”

Gli Europei 2020 continuano ad andare avanti e l’Italia, stando alle ultime partite, sembra andare davvero molto bene; i match degli Azzurri stanno lasciando tutti senza parole e la felicità di calciatori, allenatore e tifosi è ormai alle stelle.

Quella contro il Belgio, nei quarti, è stata una prova da cui sono emerse tutte le grandi doti della squadra, a livello tecnico e tattico, ma anche rispetto alla determinazione, alla voglia di lottare, e alla personalità del gruppo squadra.

Tra le componenti più importanti del gruppo composto dal CT Mancini, vi sono di certo il saper soffrire e la coesione tra i calciatori, di cui ieri vi sono state ennesime ed innumerevoli prove.

Proprio durante un’intervista fatta ai Gianluigi Donnarumma e Marco Verratti il siparietto è stato davvero esilarante.

Il giornalista si rivolge a Verratti e Donnarumma: “Mi piace che la fate insieme perché ‘la vittoria più del collettivo’ di questa…“.

Mentre il giornalista parla Verratti appare spaesato e guarda Donnarumma cercando il suo aiuto. Il portiere della Nazionale ripete le parole del giornalista, prima di affermare: “Ma te la devo tradurre pure in italiano?” Prima di scoppiare a ridere; intanto, il centrocampista spiega di non riuscire a sentire.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020: c’è l’astinenza sessuale dietro la debacle della Francia

Un siparietto davvero esilarante e a riprova del grande feeling e dell’atmosfera che si respira in Nazionale.


Fonte video: YouTube

Impostazioni privacy