Masantonio, nuova fiction con Alessandro Preziosi: quando va in onda?

Finalmente sta per ritornare la nuova fiction che tutti stavano aspettando ‘Masantonio‘, ma quando va in onda la serie con Alessandro Preziosi?

Masantonio, nuova fiction con Alessandro Preziosi: quando va in onda?
Alessandro Preziosi, Fonte foto: GettyImages

Su Canale 5 sta finalmente per ritornare una nuova ed amata fiction dal titolo ‘Masantonio‘, ma a differenza di quanto si credeva, la messa in onda è stata spostata, ma a quando? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Com’è ormai noto, il protagonista del cast è Alessandro Preziosi che interpreta proprio il suddetto investigatore; all’interno Preziosi è Elio, un investigatore è un tipo molto solitario e dal passato misterioso.

Masantonio è a capo della task force di Genova con il compito di risolvere alcune alcuni casi di persone scomparse.

L’investigatore ha un enorme talento: quello di entrare nelle vite delle persone e snocciolare il loro passato e presente fino a che non riesce a scoprire tutto quello che gli serve per svelare il mistero. Ovviamente, l’investigatore non sarà da solo, infatti, con lui ci sarà Sandro Riva, un giovanissimo poliziotto.

La premessa e la trama sembrano essere davvero ottime per una nuova fiction di successo.

LEGGI ANCHE >>> Vittoria Puccini si confessa: ecco perché è finita con Alessandro Preziosi

Masantonio – Alessandro Preziosi: quando va in onda, dove vederlo, streaming

Il commissario Masantonio sta finalmente per ritornare in prima serata su Canale 5, ma la data d’inizio è stata spostata: quando andrà in onda dunque la nuova fiction Mediaset?

La fiction con protagonista Alessandro Preziosi avrebbe dovuto fare il suo esordio il 2 luglio, ma nella medesima data vi sono anche i quarti di finale Italia – Belgio e di conseguenza si è preferito spostare la prima messa in onda della serie a domenica 4 luglio.

Ma dov’è possibile vedere la fiction? Come di consueto sarà possibile vedere la serie con Alessandro Preziosi su Canale 5 alle ore 21:20; inoltre è possibile rivedere la serie anche su Mediaset Infinity.

LEGGI ANCHE >>> Piersilvio Berlusconi svela il retroscena sull’addio della Marcuzzi

Insomma, anche se questa volta bisognerà aspettare qualche giorno in più per vedere una nuova puntata della fiction ne varrà sicuramente la pena per scoprire quale sfida attende l’ormai già famoso ed apprezzato ispettore di Canale 5.

Impostazioni privacy