Vittoria Puccini si confessa: ecco perché è finita con Alessandro Preziosi

Vittoria Puccini ha deciso di mettere a nudo le sue emozioni e svelare perché è finita la relazione con Alessandro Preziosi: ecco le indiscrezioni

Vittoria Puccini si confessa: ecco perché è finita con Alessandro Preziosi
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/alessandro_preziosi_official/?hl=it) / Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/vittoriapucciniofficial/?hl=it)

Vittoria Puccini, protagonista della fiction Mediaset ‘Il processo, finalmente ha deciso di mettersi a nudo e di rivelare le vere motivazioni della fine della relazione amorosa con il famoso attore Alessandro Preziosi.

I due si sono incontrati per la prima volta sul set della nota fiction di Canale 5 ‘Elisa di Rivombrosa’ e tra loro fu amore a prima vista. Vittoria ed Alessandro all’epoca della fiction interpretavano i due protagonisti, Elisa Scalzi e Fabrizio Ristori.

Dopo due anni dal primo incontro i due attori diventarono i felici genitori della splendida Elena, nel 2010 arrivò l’inaspettata notizia: Puccini e Preziosi si separano.

Oggi, dopo ben nove anni, Vittoria ha il coraggio di parlare della fine della relazione e lo fa ai microfoni del settimanale F. La Puccini ha dichiarato: “È una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”.

La separazione è stata davvero molto dura per Vittoria sopratutto perché, all’epoca dei fatti, Elena era molto piccola e l’attrice aveva paura per le conseguenze. L’attrice, poi, confessa: “Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”.

LEGGI ANCHE–> FEDEZ, ‘LA CONFESSIONE’ SU NOVE: RISCHIO SCLEROSI MULTIPLA PER IL RAPPER

Vittoria Puccini racconta la fine della relazione con Preziosi: chi è il nuovo compagno dell’attrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be yourself pic by @driuandtiago #atestaalta #mondaymood

Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial) in data:

Vittoria Puccini è finalmente riuscita a mettersi a nudo e in una recente intervista ha dichiarato il vero motivo della fine della relazione con il famoso attore Alessandro Preziosi.

I due sono riusciti a rimanere in buoni rapporti e a crescere la loro splendida figlia, Elena. Dopo la fine della relazione, Vittoria Puccini è la felice compagna di Fabrizio Lucci, direttore della fotografia italiano, mentre Alessandro Preziosi è l’innamorato compagno di Elettra Pierantoni.

Chi è Fabrizio Lucci?

Lucci è nato nel ’61 ed è un famoso direttore della fotografia. Nel corso della sua lunghissima carriera ha lavorato a diverse fiction e film, tra cui: ‘Don Matteo’; ‘Immaturi’; ‘Coco Chanel’; ‘Dio vede e provvede’ e tantissimi altri.

Chi è Elettra Pierantoni?

Non si hanno tantissime notizie di Elettra. La Pierantoni è la nota nipote dell’attore Ennio Fantastichini e, secondo alcune indiscrezioni, lavora nel mondo dello spettacolo anche se non in bella mostra.

Elettra è una nota sceneggiatrice e lavora con documentari e cortometraggi, tra i suoi tanti lavori si ricordano: ‘Io sono qui’; ‘Semiliberi’; ‘Greta’; ‘Io sono qui’ e tantissimi altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi alla conferenza stampa di #cosafaiacapodanno dal #15novembre tutti al cinema!!!🎄🎄🎄🍿🍿🍿pic by @stefanocolarieti_photographer

Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial) in data:

Impostazioni privacy