Beppe Convertini, avete mai visto sua madre? Sono identici

Beppe Convertini è un amato e stimato conduttore e qualche tempo fa ha raccontato quel legame speciale: “È il pilastro della mia vita

Beppe Convertini, quel legame speciale: "È il pilastro della mia vita"
Beppe Convertini, Fonte foto: Rai Play

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Beppe Convertini continua a stupire i suoi tanti seguaci e qualche tempo fa ha deciso di raccontare quel legame speciale: “È il pilastro della mia vita“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore televisivo comincia la sua incredibile carriera diversi anni fai in teatro con ‘Il passerotto’ e negli anni novanta è l’inviato di ‘Chi c’è… c’è‘.

Qualche tempo dopo, Convertini veste i panni di attore nella pellicola dal titolo ‘Il cielo in una stanza‘ e nel 2000 è nel cast della soap opera ‘Vivere‘.

In tantissimi ricorderanno la sua conduzione a ‘Estate sul 2‘ ed anche quella in radio a ‘Gente di notte‘; per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni, il conduttore nel 2019 è a ‘Attualmente diverso’, in radio, mentre in televisione è a ‘La vita in diretta Estate‘.

Qualche tempo dopo è a ‘Linea Verde‘ ed è al timone della 30esima edizione di Telethon insieme a tantissimi altri volti noti della televisione italiana come Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE >>> Daniela Ferolla assente da Linea Verde? “Purtroppo non sarò presente”

Beppe Convertini – Uno Weekend: quel legame speciale con sua mamma Grazia

Beppe Convertini mamma
Fonte Foto Twitter

Beppe Convertini, amato e stimato conduttore, ritorna in televisione, insieme ad Anna Falchi, con ‘Uno Weekend‘; qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Vieni da me‘, nota trasmissione condotta da Caterina Balivo, il conduttore ha racontato quel legame speciale con sua madre.

Caterina Balivo, durante la trasmissione, era intenta a fare il solito gioco “Cosa tieni? Cosa butti?” e dalla scatola è venuta fuori proprio uno scatti del conduttore insieme a sua mamma.

Quest’ultimo ha perso suo padre quando aveva quasi diciotto anni e per lui sua mamma è stata un grande punto di riferimento.

Convertini, in merito, ha spiegato: “[…] è il mio punto di forza perché è una donna straordinaria che ha saputo essere madre e padre quando papà non è più stato tra noi, anche se è lassù ed è il mio angelo custode, però sicuramente mamma è un punto di forza“.

LEGGI ANCHE >>> Masantonio, nuova fiction con Alessandro Preziosi: quando va in onda?

Poi continua a spiegare: “Ma poi, come posso definirlo è il pilastro della mia vita e quindi io spero che viva allungo […]“.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy