Daniela Ferolla assente da Linea Verde? “Purtroppo non sarò presente”

Daniela Ferolla, nota ed amata ex Miss Italia, è stata assente da ‘Linea Verde‘ ed in molti se ne sono chiesti il motivo: perché?

Daniela Ferolla perché è stata assente da Linea Verde? Il motivo
Daniela Ferolla, Fonte foto: Instagram (@ daniela_ferolla)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, la bella Daniela Ferolla è stata assente assente da ‘Linea Verde‘ ed in molti se ne sono chiesti il motivo: ecco perché.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Ferolla comincia la sua carriera nel lontano 2001 quando viene incoronata ‘Miss Italia‘ ed in seguito ha anche il titolo di ‘Miss Chi‘ e ‘Miss Web‘.

In seguito, però, la miss riprende gli studi e si laurea presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore in Scienze della comunicazione.

Nel 2005 è al timone di ‘Teen Television‘, mentre l’anno successivo è stata all’interno del cast di ben due fiction come ‘Don Matteo‘ ed anche ‘Orgoglio‘; diversi anni dopo, invece, è stata al centro di ‘Dentro la moda‘ e in moltissimi la ricorderanno sicuramente all’interno del video di Zucchero dal titolo ‘Vedo nero‘.

Nel 2012 si iscrive all’albo dei giornalisti in Lombardia ed in seguito è alla conduzione di ‘Milano Fashion Show‘, mentre qualche tempo dopo è l’inviata di ‘Uno mattina estate‘ ed anche de ‘La vita in diretta‘.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio presenta la nuova fidanzata: spacco mozzafiato per lei (FOTO)

Daniela Ferolla – Linea Verde: il motivo della sua assenza, le parole su Instagram

Daniela Ferolla è stata assente da ‘Linea Verde‘ per alcune messe in onda e ovviamente i suoi tanti seguaci si sono chiesti il motivo: ecco perché.

Con un lungo post sulla sua pagina Instagram, l’ex Miss Italia ha raccontato di essere risultata positiva al Nuovo Coronavirus e che di conseguenza ha dovuto trascorrere ben due settimane in quarantena.

La Ferolla, però, fa sapere ai suoi tanti seguaci che adesso per fortuna sta bene ed inoltre spiega: “Non ne ho parlato sino ad oggi perchè in alcune cose credo sia anche giusto mantenere della privacy visto il tema delicato e di grande rispetto“.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò senza peli sulla lingua: “Stento a crederci”

Conclude poi il lungo messaggio social ringraziando ‘Linea Verde‘ ed anche il suo compagno di viaggio Marcello Masi.

Daniela Ferolla assente da Linea Verde? "purtroppo non sarò presente"
D. Ferolla, Fonte foto: Instagram (@ daniela_ferolla)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)

Impostazioni privacy