Amici, Cupido tra Rudy e Arisa? La foto fa il pieno di commenti

Nemici, Amici e poi…cosa c’é tra Rudy Zerby e Arisa? Due ritratti sono stati pubblicati sul profilo IG di lui. Tantissimi i commenti.amic-arisa-zerbi

Amici – Rudy Zerbi & Arisa (Instagram)L’artista Salvatore Fidone li ritrae in due pose diverse, separati, ma la semplice pubblicazione dei fotorealistici ritratti sbarcati oggi su Instagram li ha avvicinati ancora di più.

Tra i due docenti di Amici, cane e gatto sul palco del programma di Maria De Filippi, è scoccata la scintilla? Su questo ci sono ormai pochi dubbi.

Ma la freccia di Cupido si è fatta definitivamente strada nei cuori di Rudy Zerbi e Arisa?

Amici, ma forse già molto di più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

 Il post dei ritratti in questione, pubblicato su IG da Rudy Zerbi, ha subito fatto incetta di reazioni. Più di 60.000 per l’esattezza. Tantissimi i commenti dei numerosi fan della coppia, anditi letteralmente in visibilio.

Inutile dirlo, la maggior parte dei messaggi esortava Rudy e Arisa a giocare a carte scoperte rispetto alla loro relazione. Con toni affettuosi ed entusiastici naturalmente.

Per ora, le uniche certezze riguardano le dichiarazioni di Rudy a Verissimo. Il docente di Amici più amato e odiato, ha rivelato che con Arisa sarebbe in corso uno “scambio di messaggi”. Da quel 17 Aprile le cose saranno certamente evolute.

Arisa e Rudy si sono contrapposti frontalmente durante il serale del programma di Maria De Filippi. La loro in-amicizia, se passate il gioco di parole, è parsa fin da subito agli spettatori un flirt velato. Da allora, sul web, il tifo per la nascita di questa coppia è stato tanto spasmodico che alla fine pare sia divenuto realtà.

LEGGI ANCHE >>> I brani più famosi di Arisa: da “Sincerità” e tutti i brani di Sanremo

Probabilmente e secondo i più, i due ritratti ne sono la conferma. Quanto ancora bisognerà aspettare per una dichiarazione ufficiale? O magari addirittura per la tanto sospirata proposta?

Impostazioni privacy