Andrea Di Carlo fidanzato Arisa chi è? Carriera e vita privata

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa è il nuovo amore della cantante che so sta preparando per la nuova partecipazione al Festival di Sanremo. 

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa
foto web

E’ veramente un momento speciale per la cantante che ad inizio di questa stagione è stata scelta da Maria De Filippi come professoressa della sezione canto della nuova edizione di Amici e qualche giorno fa è stata annunciata come una delle cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo.

Quello che però tutti forse non sanno è che per lei è un momento felice anche dal punto di vista sentimentale visto che ha un nuovo compagno con cui fa coppia fissa da qualche tempo e che ha anche da poco mostrato sui social.

Prima di scoprire il testo e la musica del brano che porterà sul palco dell’Ariston, conosciamo meglio il suo fidanzato e scopriamo insieme qualche curiosità.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi spiazza su Arisa: il retroscena

LEGGI ANCHE>>> Arisa quel particolare si fa notare

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa chi è?

Arisa scontro con allievo
Fonte Instagram

Andrea Di Carlo fidanzato Arisa è l’uomo con cui la cantante fa coppia fissa da diverso tempo e con cui è uscita allo scoperto tramite una dolcissima storia di Instagram.

Non si hanno molte notizie a riguardo del giovane, pare nel suo passato lavorativo ci sia anche un lavoro come autore del programma Oggi è un altro giorno, il talk show di Rai Uno con Serena Bortone, che va in onda ogni pomeriggio. Ma non è tutto, il giovane è anche a capo dell’agenzia che si occupa appunto degli ospiti del programma.

La coppia è uscita allo scoperto proprio tramite una storia di Instagram pubblicata diverso tempo fa, proprio dal diretto interessato che ha ricevuto tantissimi apprezzamenti e complimenti anche da personaggi che appartengono al mondo della televisione

Ma non è ancora tutto, il manager è stato anche il protagonista di un siparietto tra la sua compagna e Rudy Zerbi proprio in una puntata di Amici: “non dire le cose mie” è stata la risposta della cantante alle parole di Zerbi che ha parlato del suo fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)