Stefano De Martino, il gesto inaspettato per Emma sorprende i fan: ritorno di fiamma

Stefano De Martino sorprende i fan con la sua reazione alla canzone di Emma Marrone, possiamo pensare a un amore mai superato?

Emma Marrone Stefano De Martino

Forte, tenace e di gran talento, Emma Marrone è da tempo ufficialmente single e ha ammesso di essere serena così. Il suo carattere spaventa gli uomini ma sa per certo che troverà prima o poi un uomo alla sua altezza. Al momento è soddisfatta della sua vita.

Tra i suoi ex ce n’è uno in particolare che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca, si tratta ovviamente di Stefano De Martino. Il ballerino e la cantante si sono innamorati in tv durante la loro partecipazione ad Amici.

Lui ha poi lasciato la Marrone dopo un paio di anni di relazione per Belen, diventata successivamente sua moglie e madre di suo figlio, tuttavia i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Emma e Stefano, che ha stupito tutti con un gesto.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, quella cosa che proprio non sopporta

Emma Marrone, la reazione di Stefano De Martino si fa notare dai fan

Emma Marrone
Emma Marrone | Fonte Foto: Instagram @realbrown

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati una delle coppie più amate della storia di Amici di Maria De Filippi, la loro rottura ha lasciato tutti molto sorpresi, sopratutto a causa delle dinamiche che hanno portato all’allontanamento della coppia tanto amata.

Stefano, infatti, si innamorò perdutamente della showgirl argentina conosciuta ad Amici dove entrambi lavoravano come professionisti, la prima a scoprire il sentimento che legava i due fu proprio Maria De Filippi che spinse Stefano a dire tutto ad Emma.

Dopo anni di gossip e chiacchiere riguardo alla loro rottura Stefano ed Emma sembrano aver riallacciato i rapporti, come dimostrato dallo scambio di like e commenti su Instagram, tuttavia la reazione di De Martino al brano di Emma, ascoltato nel corso del serale di Amici 20 ha sorpreso molto i fan della coppia, che siano pronti per un ritorno di fiamma?

Il non ballerino ha canticchiato Pezzo di cuore, uno degli ultimi brani di Emma lasciando i fan senza parole, ma le speranze di un ritorno di fiamma sono davvero vane.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino inedito, mai visto così: per lui è la prima volta

Impostazioni privacy