Vite al limite, Tiffany Barker da oltre 300 kg a oggi: la trasformazione

Ritorna Vite al Limite e poi con la storia di Tiffany Barker: dopo il percorso, la sua trasformazione, oggi è meravigliosa

Vite al limite, Tiffany Barker da oltre 300 kg a oggi: la trasformazione
T. Barker (fonte foto: Youtube, Resenhei 2.0)

Appuntamento atteso con Vite al limite e poi, il programma che segue le storie dei protagonisti le cui hanno emozionato e commosso i telespettatori del programma che va in onda, come noto, su Real Time: Tiffany Barker oggi, la sua trasformazione e il suo cambiamento.

Non smette di tener incollato davanti allo schermo del televisore il folto e nutrito pubblico di appassionati, la famosa trasmissione che vede il dottor Nowzaradan prendersi cura dei pazienti che si rivolgono a lui a causa di un peso eccessivo e di una forte obesità.

Un programma che racconta le storie di dolore, di sofferenza, ma anche di rinascita e di grande forza di volontà di chi prova a riprendere in mano la propria vita, compiendo un percorso tra sfide, sacrifici e momenti difficili.

Tra questi, c’è Tiffany che quando decide di intraprendere tale strada, aveva raggiunto un peso anche superiore, all’incirca, ai 300 chili.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, è morto durante lo show: la storia più triste

Vite al limite, Tiffany Barker oggi meravigliosa: la sua trasformazione, quanti chili ha perso

Nuovo appuntamento dunque con vite al limite e poi, il noto programma che segue gli sviluppi dei protagonisti che hanno intrapreso il percorso mirato alla perdita di peso con il dottor Nowzaradan.

Come detto, tra i pazienti in molti ricorderanno Tiffany, che decide di intraprendere tale strada quando è ancora giovane, pur avendo superato un peso complessivo che andava oltre i 300 Kg.

Cattive abitudine alimentari, assenza di movimento fisico ed un passato di sofferenza e di tristezza l’aveva portata a generare una vera e propria dipendenza dal cibo, un rapporto problematico che l’aveva inoltre portata alla solitudine e alla mancanza di vita sociale.

Una volta compresa la situazione e il pericolo anche per la sua salute, la decisione di rivolgersi al dottor Now.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, la storia di Holly: l’importante decisione e la svolta

Il suo impegno, pur tra tante difficoltà è stato importante, e ha permesso a quest’ultima di attuare una sorta di vera e propria trasformazione, arrivando a perdere svariati chili, e dunque a riprendere possesso della propria libertà, dei propri movimenti e dunque della propria vita.

Stando a quanto riportato da ascoltitv.it, Tiffany avrebbe perso fino a 117 kg circa, arrivando ad un peso di 188, continuando poi stando a quanto sembra tale percorso anche in seguito, perdendo ulteriori chili.

Vite al limite, Tiffany Barker da oltre 300 kg a oggi: la trasformazione
T. Barker (fonte foto: Youtube, FamousFandom)
Impostazioni privacy